Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sì che sarebbe un colpo di scena.Cory a sopresa tira fuori un action platform che omaggia Jak & Daxter e SlyIl web impazzisce e io godo fortissimo.
Qualche indizio c'è, anche se alcune assunzioni possono essere per GoW (...).Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.
Con nd su uno scifi, ora si alzano le quotazioni per un medieval like di cory?
A me un setting urbano non dispiacerebbe a priori, a sony manca completamente quel contesto
Questo sarebbe molto affascinante sì. Difficilissimo ma affascinante.A me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale
Anche a me. Una spy story, per esempio. Mi ricordo quando venne fuori il progetto “Agent” di Rockstar quanto hype avevoA me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale
Per quanto mi riguarda fantasy, post apocalittico, cyberpunk/space hanno rotto i cocones. Anche per questo motivo non vedo l’ora di giocare GTA. Che poi possibilità infinite in setting attuali o dell’ultimo secolo ma praticamente non se ne vedono in giro…Anche a me. Una spy story, per esempio. Mi ricordo quando venne fuori il progetto “Agent” di Rockstar quanto hype avevoMi piacerebbe riprendessero una cosa simile.
A me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale
Non ti va bene?
Anch'io vorrei qualcosa di fantapolitico
Anche post apocalittico con zombie?Qualsiasi altro setting va bene
Visto quanto si trombava nei gow ellenici poi sarebbe già bello tagliatoUn dark fantasy alla Trono di Spade di Cory mi farebbe impazzire.
Contro i miei interessi ti direi sì. Siamo arrivati al paradosso in cui un DG2 oggi non sarebbe così inflazionato vista l'assenza di TLOU per ancora molti anni.Anche post apocalittico con zombie?
Meglio di zombiezombiezombiePer la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.
Però ci ha fatto sapere a più riprese il suo stato mentaleE dire che teasò il fatto che era su qualcosa all'annuncio di Ragnarok. 2021... L'anno di annuncio pure di Wolverine.
Siamo nel 2025.