Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda: ma da oggi non doveva essere disponibile “””gratis””” The Final Shape?
Perché lo trovo solo a pagamento (visto che ho tutte le espansioni di D2 , mi manca solo quella)
Probabilmente all'update del PSN nel tardo pomeriggio.

Part II Remastered sold an estimated +2M units during S2 window

Premesso che non so se sia affidabile il tizio ma non fatico a crederlo :asd:
Ex marketing Mattel e Pramount e membro dell'Accademy. Non è un nessuno, lavora nell'Analytics.

Su PC ha fatto 600/700K a quanto vedo, può essere che su PS abbia tirato su un altro 1+M.

Sono sempre pochi rispetto a quanti ha perso causa leak :ahsisi:

Al di là di tutto io non credo che SIE sia disposta a rinviare Marathon di 6 mesi. Troppi troppi soldi, e poche certezze.

Al di là di tutto io non credo che SIE sia disposta a rinviare Marathon di 6 mesi. Troppi troppi soldi, e poche certezze.
Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.

A proposito ma sono ancora in giro quelli che han comprato la versione fisica di Concord trattandolo come un asset finanziario?

Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.
Io credo sia più un "proviamo a farlo uscire e vediamo che succede!" Non credo siano disposti a cancellarlo ora (era un core asset dell'acquisto di Bungie), e rinviarlo è... Possibile sì, ma sono milioni di dollari da bruciare e abbiamo visto che rinviare questi progetti serve a poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro