Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo che si siano sopravvalutate enormemente le possibilità produttive di Santa Monica. Fino a che GoWR non è uscita penso che la roba di cory sia rimasta embrionale. Azzarderei pure che non ci lavori dal 2018, magari lo ha rebootato a metà percorso o ha cambiatobiato proprio idea.

Per il resto ribadisco 2 cose di cui mi prendo carico (credeteci o meno):
  • Nel 2023 il Cory Team era ancora in preproduzione (quindi fate 2 conti).
  • L'altro progetto (GoW qualcosa) è ancora in fase di art direction, quindi non è assolutamente dietro l'angolo.
/End

Aggiungi anche l'altra cosa così hanno il quadro complessivo dell'oracolo zaza :sisi:

Menomale ieri sera dopo 5 min ho spento tutto e ciao

Altro evento dove si salvano 2/3 cose in croce

Aggiungi anche l'altra cosa così hanno il quadro complessivo dell'oracolo zaza :sisi:
Ah ovviamente sì. C'è un Team 2 di ND, e sta facendo una vecchia (in tutti i sensi) IP. In fase avanzata di sviluppo (2021). Non so quando vorranno annunciarla, come non sapevo che il gioco Marvel fosse qui. Ma lo faranno, tocca pazientare.

nel 26 probabile uscirà solo saros, nella seconda metà

per il resto penso che non si tenga mai abbastanza conto di gta6. che non è ufficialmente un'esclusiva temporale, ma è come se lo fosse. visto che se vuoi giocare al day1 il gioco più atteso (di sempre?) devi avere o una ps5 o una delle 50 xbox vendute :asd: anche in quel caso imho gta sta facendo un po da tappo. possibile che punteranno a piazzare ancora più macchine grazie a rockstar, e da lì in poi ricominciare a pubblicizzare i first come si deve

ovviamente le scelte gaas scellerate rimangono, ma quelle ormai amen so state fatte

Ah dimenticavo: non so se Veleno sia in sviluppo (lo spero onestamente), ma Aracnide3 è in pieno sviluppo preproduttivo (concept di gioco, art direction, etc.) da un anno circa.

Credo che si siano sopravvalutate enormemente le possibilità produttive di Santa Monica. Fino a che GoWR non è uscita penso che la roba di cory sia rimasta embrionale. Azzarderei pure che non ci lavori dal 2018, magari lo ha rebootato a metà percorso o ha cambiatobiato proprio idea.

• Nel 2023 il Cory Team era ancora in preproduzione (quindi fate 2 conti).
  • L'altro progetto (GoW qualcosa) è ancora in fase di art direction, quindi non è assolutamente dietro l'angolo.
/End

Ah ovviamente sì. C'è un Team 2 di ND, e sta facendo una vecchia (in tutti i sensi) IP. In fase avanzata di sviluppo (2021). Non so quando vorranno annunciarla, come non sapevo che il gioco Marvel fosse qui. Ma lo faranno, tocca pazientare.

Ah dimenticavo: non so se Veleno sia in sviluppo (lo spero onestamente), ma Aracnide3 è in pieno sviluppo preproduttivo (concept di gioco, art direction, etc.) da un anno circa.

bdf077b40aeb19b83c781db54291fad6.gif

• [*]Nel 2023 il Cory Team era ancora in preproduzione (quindi fate 2 conti)
/End

Beh allora se lo vediamo quest’anno sarà un trailerino e basta :asd:
Magari hanno qualcosa di giocato hands off da mostrare in qualche evento ma doubt

Beh allora se lo vediamo quest’anno sarà un trailerino e basta :asd:
Magari hanno qualcosa di giocato hands off da mostrare in qualche evento ma doubt
Eh va pure a sapere se la preprod si è svoltata o meno, e a che punto sono ora. Io spero sempre di vederlo (e punto sui TGA nel caso), ma abbiamo tutti quanti sottovalutato quanto ossigeno ha assorbito Ragnarok al Team di sviluppo.

Kratos 2D se esiste si vedrà senza problemi Venerdi, anche se mancasse il doppiaggio per 2 min di trailer si puo fare ad hoc e amen.

Inoltre il doppiatore originale era presente alla reunion dell'anniversario se non sbaglio

Eh va pure a sapere se la preprod si è svoltata o meno, e a che punto sono ora. Io spero sempre di vederlo (e punto sui TGA nel caso), ma abbiamo tutti quanti sottovalutato quanto ossigeno ha assorbito Ragnarok al Team di sviluppo.
A me piacerebbe solo vedere qualcosa anche breve per capire cosa sta facendo (sci-fi o simil sci-fi, tipologia di gioco). Un mix di curiosità e capire se può interessarmi o meno.
Ricordo che c’era un’immagine in cui era presente una statua strana in un post di Grassetti(?) su X quando era in Santa Monica su cui si sono fatte speculazioni ma non si sa nemmeno se quella statua sia legata alla Nuova IP

Kratos 2D se esiste si vedrà senza problemi Venerdi, anche se mancasse il doppiaggio per 2 min di trailer si puo fare ad hoc e amen.

Inoltre il doppiatore originale era presente alla reunion dell'anniversario se non sbaglio
Sì TC Carson era alla reunion.

Boh vediamo, di sicuro se ne è parlato tantissimo. E quando più fonti ne parlano di norma è perché c'è un trailer che sta ballando in un evento. Magari c'è ed è puramente un gameplay trailer senza bisogno di doppiaggio.

SI ma fai un evento all'anno allora :asd:
Ma perchè prima fondamentalmente gli SoP che peso avevano nell economia degli show annuali? Ricordo che si diceva "vabè ma sono SoP si guardano giusto per, la ciccia sarà allo showcase" fine. Gli SoP erano perlopiù piccolissimi show con terze parti e indie se ci andavano di ciulo c era il monotematico sul First party di turno. Questo erano gli state of play. Oggi sono diventati show "terno a lotto" tanto puoi beccarti un ottimo show nel complesso con un annuncio First che ti interessa meno di zero, tanto puoi beccarti uno show cagoso con l annuncio First bomba. Ci facciamo andare bene questo format perchè ormai Sony questa è ma parliamoci chiaro: è una m*RDA.

Ma perchè prima fondamentalmente gli SoP che peso avevano nell economia degli show annuali? Ricordo che si diceva "vabè ma sono SoP si guardano giusto per, la ciccia sarà allo showcase" fine. Gli SoP erano perlopiù piccolissimi show con terze parti e indie se ci andavano di ciulo c era il monotematico sul First party di turno. Questo erano gli state of play. Oggi sono diventati show "terno a lotto" tanto puoi beccarti un ottimo show nel complesso con un annuncio First che ti interessa meno di zero, tanto puoi beccarti uno show cagoso con l annuncio First bomba. Ci facciamo andare bene questo format perchè ormai Sony questa è ma parliamoci chiaro: è una m*RDA.
Esattamente.

E' un dato di fatto che non hanno i mezzi per fare lo Show grosso e tanti Show piccoli di qualità. Hanno scelto di fare tanti Show piccoli con sempre qualcosa, per renderli imprescindibili.

E lo SoP di ieri ha già superato il record di views, ergo sono in crescita. Perché? Perché stai dicendo alla gente che "c'è un motivo, almeno uno, per vederli", prima erano davvero gli Show riempitivi primi di tutto.

Sta comunicazione può far schifo (e sicuramente non valorizza l'output) ma è la scelta che hanno preso per avere qualcosa in tutto l'anno (Febbraio - Estate - Settembre + Presenza da Geoff).

Minchia ha fatto più di 3 milioni di visualizzazioni solo sul canale PlayStation lo state of play.

Beh il 2026 sembra pieno no?
Se poi abbiamo ancora un'altra esclusiva o un paio
Al momento di First confermato ufficialmente c'è solo Saros, no?

Poi sappiamo da Bloomberg che Dollaro è 2026, e sappiamo dal leak Insomniac che Wolvy dovrebbe essere 2026. Però al momento non li darei per confermati. In più c'è Godino, che però è da capire.

Minchia ha fatto più di 3 milioni di visualizzazioni solo sul canale PlayStation lo state of play.
Questo succede a non annacquare il branding facendo Show coi nomi diversi, alla fine la gente si abitua che QUESTO è l'appuntamento comunicativo di Sony. Fine.

Al momento di First confermato ufficialmente c'è solo Saros, no?

Poi sappiamo da Bloomberg che Dollaro è 2026, e sappiamo dal leak Insomniac che Wolvy dovrebbe essere 2026. Però al momento non li darei per confermati. In più c'è Godino, che però è da capire.
Tokon pure è 2026, stando alla schermata di fine trailer di ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro