Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Godo per Dg2. Sarà la rinascita di Bend
 
Quanto tempo buttato, ad ogni modo un’altra possibilità ce l’hanno.
 
Andassero di remake/reboot di Syphon Filter
Credo ci siano modi più rapidi e indolori di far fallire lo studio :sard:
Scherzi a parte, o fanno un sequel di DG o puntano tutto su una nuova IP, non hanno le spalle abbastanza larghe per permettersi di spendere tempo nel remake di un gioco di cui ci ricordiamo in 4 (e io molto vagamente, nonostante i miei 30 anni)
 
Se lo meritano. Scelte scellerate. Io non ci credo che nessuno li dentro si sia opposto a quanto fatto dal 2019 ad oggi. 2019. 6 anni. Follia pura. Normali i licenziamenti. Io responsabile di un team di sole 5 persone. Se non lavorano e producono le mando a casa :asd:
 
 
Su console portatili Bend aveva trovato la sua dimensione perfetta e ha sviluppato alcuni dei miei giochi preferiti su quelle console. Era inevitabile ma fa male comunque
 
Su console portatili Bend aveva trovato la sua dimensione perfetta e ha sviluppato alcuni dei miei giochi preferiti su quelle console. Era inevitabile ma fa male comunque
Io andró controcorrente e invece Golden Abyss non mi è piaciuto molto…sicuramente il peggior Uncharted. Idem per Resistance psp. Decisamente mediocre secodo me.
 
GoOk30U.png
 
Sviluppatore Verificato
Heard the entire tools team was laid off which is … an extremely dumb thing to do at face value but also indicative of their future plans (engine support, genre choice, etc)
 
Sviluppatore Verificato
Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.

E questa situazione mette in evidenza l'estrema inefficienza e lo spreco di risorse cont tutto questo licenziare/assumere a raffica.
 
Studio senza futuro per come sono messe le cose, non hanno una direzione creativa e pure zero competenze tecniche di valore al contrario ad es. di BP che ha il suo engine proprietario della madonna.

E questa situazione mette in evidenza l'estrema inefficienza e lo spreco di risorse cont tutto questo licenziare/assumere a raffica.
Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.
 
Forse forse mandare via i 2 Director (simpatici o mano) che nello studio c'erano da 20 anni non è stata una grandissima idea a posteriori. Largo ai giovani sì... Insomma...
 
Guarda non sarei sorpreso se il nuovo progetto fosse un progetto di altri a cui fanno supporto ora come ora. Dubito che Sony gli lasci carta bianca per altri 6 anni sulla fiducia di un 70MC e di un gioco cancellato.

Onestamente non so come mai non li abbiano ancora chiusi.
Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).
 
Magari non li chiudono come dice Alby per lo stesso motivo che dice zaza, ma spalmato sul lungo periodo. Potrebbero diventare strettamente un support studio, come succede sotto ad altri grandi publisher di vg (tipo Activision che ha trentordici SH su CoD).
Per me ora come ora è facile usarli come ruotino per ND mentre un piccolo Team creativo prova a concettualizzare un nuovo gioco.
 
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