Totoki vuole profitto su ogni cosa.Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totoki vuole profitto su ogni cosa.Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
Ma comunque basterebbero reward digitali come temi, avatar, wallpaper, magari artbook digitale, soundtrack digitali,... robe così in più che non fan tirare fuori nulla a nessuno e son cose belline e gratificanti
Porca troiaRingraziate bungie idea è sicuramente arrivata da destiny 2.
Li se fai alcune imprese importanti nel gioco come finire raid, vinci come regalo......
Accesso al sito merch di bungie dove comprare spille e abiti esclusivi.........
Cavolo stanno imparando le meglio cose da bungie!![]()
Hulst che fa il limbo in videochiamata dalla spiaggia?Tanto SoP domani o dopo domani lo sappiamo tutti quale sarà la cosa più divertente della settimana vero?![]()
Io l'ho detto senza esagerare, questo è di fatto il nuovo PS Stars, quello che sono andati a togliere in fretta e furia perchè regalare 5€ ogni morte di papa alla propria utenza core li mandava in rovina...Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
No il bis del drama all'italiana, anche se la guerra del Panino rimane insuperata.Hulst che fa il limbo in videochiamata dalla spiaggia?
Signor Zaza, la facevo diverso
con la nuova teconologia mentale dove pensi di alzarlo e si alza, pensi di abbassarlo e si abbassa, alla piccola cifra di 800 dollariSpero si siano tenuti in canna l'annuncio di uno sgabello da gaming.
La simpatia e il buon umore.Mo voglio vedere cosa portano ai TGA.
Be' sì, siamo a fine Gen. Non si può mica pretendere che annuncino troppe cose.Sbaglio o quest’anno abbiamo avuto due solo nuovi annunci dai first party? Saros e Tokon
Mamma mia che imbarazzo![]()
Un altro trailer di intergalactic.Mo voglio vedere cosa portano ai TGA.
Dai che Godino sta li per venir stupratoLa simpatia e il buon umore.