Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho idea di cosa stia facendo Cory o l'altro Team (Velasquez?), intendo proprio un nuovo GoW nominale AAA. Che sia esso con Kratos, Atreus, Mimir o chiunque altro.
Oddio, effettivamente sono passati tre anni da Ragnarok e potrebbero benissimo annunciare un nuovo capitolo con un trailer senza gameplay.

Oddio, effettivamente sono passati tre anni da Ragnarok e potrebbero benissimo annunciare un nuovo capitolo con un trailer senza gameplay.
Sì, per dire il primo teaser (winter is coming) di Ragnarok arrivò nel 2020, 2 anni e mezzo da GoW2018. Coi tempi ci staremmo.

Ehi... Vedo tutte IP vive. :icebad:

Post automatically merged:

Sì, per dire il primo teaser (winter is coming) di Ragnarok arrivò nel 2020, 2 anni e mezzo da GoW2018. Coi tempi ci staremmo.
È come se il tempo si fosse congelato per me. Mi sembra uscito l'anno scorso Ragnarok... XD

Vediamo un po'...

Ellie e Joel... Mmh... TLOU
Ellie e Abby... Mmh... TLOU
Kratos e Atreus... Mmh... GoW
Jin Sakai... Mmh... Ghost
Aloy... Mmh... Horizon
Kratos Ellenico... Mmmmmmmmmh
Nate... Mmmmmmmmmmh

fcc5a66728b43eb239e919201b0c98c0fd0fce0b.jpg

three-men-and-a-leg-non-ce-la-faccio.gif

si può dire che per quanto gow2018 sia un capolavoro e l'epilogo di ragnarok del personaggio kratos è molto bello .ma quanto era piu figo il kratos ignorante mega violento che ammazzava tutto?

Vediamo un po'...

Ellie e Joel... Mmh... TLOU
Ellie e Abby... Mmh... TLOU
Kratos e Atreus... Mmh... GoW
Jin Sakai... Mmh... Ghost
Aloy... Mmh... Horizon
Kratos Ellenico... Mmmmmmmmmh
Nate... Mmmmmmmmmmh
Hanno rivelato tutto stasera tranne il box di FF9 perché "lo farà Square Enix in un secondo momento" vogliono proprio farsi insultare con ste robe :segnormechico:

GoW classico erano dei giochi con un ritmo che trovo impareggiabile. Non ho mai capito tutto l'astii francamente. Ma proprio mai.
Amore allo stato puro. E occupano tra l'altro un sottogenere diverso da 2018 e Ragnarok essendo più vicini all'hack & slash classico.

Immaginate se invece si occupare 3 puttana di anni BP su Gaas of War gli avessero fatto fare un capitolo 3D spin off di GoW Ellenico, o (molto semplicemente) un Remake della trilogia classica. Non sono a favore dell'invasione di remake, ma penso che giocarsi i 3 GoW oggi col graficone e un po' di QoL sarebbe un'aggiunta alla line up più che degna.

Ma non si può a quanto pare, manco dumpando delle schifosissime ROM sul loro emulatore proprietario.

Peró, Gowvania continuo a credere che come celebrazione dei 20 anni sia un disservizio. Spero ci sia altro, anche molto in là e Go Dino fa un po' da "intanto ecco a voi"

Ma tipo chessó fare una rilettura della saga ellenica parafrasandola in 2D dove elimini l'inizio del 2 dove riperdi i poteri ed è tutto un unico racconto.

Lo so lo so, non aveva il doppiaggio e fly down ho capito dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro