Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io come gazzo gli è venuto di buttare anni ed anni su HUG ancora non me lo spiego. Altra gestione senza senso e anni buttati nel cesso. Vedremo horizon 3 tra 4/5 anni se va bene, 8-9 anni di distanza dal precedente capitolo. Imbarazzanti.
Concordo. Non accorgersi che stava venendo su una cagata dopo tutto questo tempo è incredibile in senso negativo

Pensa se sti soldi li davano in mano ai team vari per le IP "Japan Studio" che succedeva. Per me un paio di bombe che poi davano in totale nel corso di vari giochi ben più di quella cifra le trovavano :asd:
inseguire i soldi per fare i soldi è sempre stata un troiata, in qualunque ambito, ed in qualunque ambito continuano a inseguire i soldi per fare i soldi.
sembra la casalinga di vergate sul membro che sente al tg dell'argento il 20 dicembre, ci mette 2000 euro e il 20 gennaio se ne ritrova 1200.

per fare fortnite dovevi fare fortnite prima che ci fosse fortnite, non che esce fortnite e dici "voglio fare fortnite anche io", sennò siamo bravi tutti a comprare sandisk dopo che è già salita del 3000%

Il post mi sembra fake ma l'ho postato per far due chiacchiere, dubito ci siano 2 DLC di Wolvy in arrivo a breve. Sul resto... Mi appello al 5° Emendamento (per ora).

Ipotizzando sia vero, curioso di capire chi abbiano scelto per sostituire Tony Todd, dura dura riuscire a superarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro