Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esiste o non esiste? :hmm:

Vedremo il sop dell'anno prossimo. Il tipo di ieri su reddit diceva che aspettano che wolverine esca per non distogliere l'attenzione il che ha senso

Mmmmh quanti misteri.
Dovremo aspettare per capire.

Ultima modifica:
I rumor di ieri era questo per chi volesse leggerlo perché il link vecchio non va più (nei commenti ci sono altre info)

https://www.reddit.com/r/insomniacl...a_part_of_insomniacs_combat_systems_team_and/

Ovviamente iper pinze

Può essere partito da queste slide se ha inventato il leak ma comunque quello che ha detto torna abbastanza con le vecchie slide a parte la data

dff75ea877173c37acad923b4a77ed83.png

Gli spiderman giocabili, carnage che infetta la città...
Chissà chissà

Può essere partito da queste slide se ha inventato il leak ma comunque quello che ha detto torna abbastanza con le vecchie slide a parte la data

dff75ea877173c37acad923b4a77ed83.png

Gli spiderman giocabili, carnage che infetta la città...
Chissà chissà
La cosa che mi torna poco di quel post di reddit sono i 2 DLC di Wolverine in arrivo entro l'anno. Fatico molto a vederlo.

Per quanto riguarda Venom. Se Nate ha deciso di dirlo un motivo ci sarà...

La cosa che mi torna poco di quel post di reddit sono i 2 DLC di Wolverine in arrivo entro l'anno. Fatico molto a vederlo.

Per quanto riguarda Venom. Se Nate ha deciso di dirlo un motivo ci sarà...
Se non dovessero esserci ulteriori ritardi su Intergalactic, potremmo quindi avere un 2027 con Until Dawn 2, God of War Laufey, Venom e Intergalactic.

Mi incuriosisce più che altro anche narrativamente questo Venom. Immagino andranno a

Introdurre Eddie Brock in qualche modo.

Sarebbe un bell'antipasto prima del 3

Se non dovessero esserci ulteriori ritardi su Intergalactic, potremmo quindi avere un 2027 con Until Dawn 2, God of War Laufey, Venom e Intergalactic.

Mi incuriosisce più che altro anche narrativamente questo Venom. Immagino andranno a

Introdurre Eddie Brock in qualche modo.

Sarebbe un bell'antipasto prima del 3
Significherebbe poi avere solo Spider-Man 3 nel 2028 come tentpole. Sempre che le tempistiche di quel rumor siano vere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro