Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Va bè qui stiamo diventando patetici verso le nuove generazioni di utenti. Manca solo Giant Enemy Crab.
(bellissimo)

Pain totalmente rimosso ma RagDoll era bello davvero. Tra l'altro credo che fu uno dei primi titoli di Tarsier Studios
è stato il loro primo titolo, dopo alcuni dlc per lbp,tra l'altro era un remake e l'originale fú sviluppato da Evans ed Healey co-fondatori di Media Molecule.Gioco originale che è stato il primo gioco di terze parti mai pubblicato su Steam, tanto per condividere un altro fun factè stato il loro primo titolo, dopo alcuni dlc per lbp,tra l'altro era un remake e l'originale fú sviluppato da Evans ed Healey co-fondatori di Media Molecule.

E’ un film su un dirottamento aereo, con Denzel Wishington.Ommiodiio il film di Concord????
I will payE’ un film su un dirottamento aereo, con Denzel Wishington.