Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

C'è questa idea che Sony debba necessariamente far rivivere vecchie glorie del passato, perché si.

Ma poi ci si lamenta allo stesso tempo che le nuove generazioni non giocano più, il cellulare etc. :asd:
Basterebbe rendere disponibili in retro questi dinosauri ed investire in cose nuove, ma mi sa che le idee e la voglia di rischiare sono finite :asd:

:sisi: è stato il loro primo titolo, dopo alcuni dlc per lbp,tra l'altro era un remake e l'originale fú sviluppato da Evans ed Healey co-fondatori di Media Molecule.
Gioco originale che è stato il primo gioco di terze parti mai pubblicato su Steam, tanto per condividere un altro fun fact :icebad:

ma sto rumor di un annuncio grosso che sta girando in ste ore? roba attendibile o bufala?

Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non potrei essere più d’accordo

ma sto rumor di un annuncio grosso che sta girando in ste ore? roba attendibile o bufala?
Lo abbiamo spiegato la pagina scorsa, è una notizia falsa perché qualcuno ha preso una battuta di un gruppo comico postato su twitter/x e l'ha riproposta senza contesto come notizia effettiva, e da allora si sta diffondendo sul web.

Mega64 sono quelli che all'epoca facevano i video parodia con gli attori che interpretavano personaggi dei vg e incontravano gente random per strada, tra le altre cose, sono youtuber che fanno (o facevano) commedia, non degli insider :asd:

Ultima modifica:
Non voglio allarmare nessuno, ma domani Sony annuncerà come si prepara una bella carbonara di mare e il giusto bilanciamento tra salmone, spada e tonno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro