Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Azz. Eravamo già a 5k :morris2:
Certo che il primo post del vecchio topic era invecchiato proprio male :sard:

Curioso comunque...ci pensavo adesso. Dal lancio PS3 al lancio PS4 il prezzo è sceso. Da PS4 a PS5 è aumentato di 100 euro, in percentuale l'aumento fu del 25%. Da 5 a 6 sarà una cosa del 75% o oltre.
Questo dopo che i giochi sono aumentati di prezzo, i budget sono aumentati di spesa, gli abbonamenti sono aumentati di prezzo e gli accessori manco sto lì a parlarne.
La situazione non andrà bene per molto a mio avviso. Perchè tutto si regge sui giochi. Sony ho paura se lo sia scordato, anche considerando gli anni di chiusura di studi e giochi eliminati dalla memoria a causa di insuccessi. O del "perchè sì".
Situazione che mi fa riflettere sul senso di questa passione, ad oggi. Ma lì, è una mia riflessione.
Sul resto possiamo "riflettere" assieme. Anche se a riflettere dovrebbero essere loro. Ma me li immagino lì ad aver pensato "vediamo che succede, poi si pensa". Come 4 scappati di casa. Un po' come quella roba lì che inizia con G e finisce con AAS.

Zazone, potevi aspettare il reveal del gioco di Cory per restartare il topic, con un po' di sorrisi e fiducia ritrovati. Qua è un funerale :lol2:

Chissà che valle di lacrime diventerà questo topic con tutte le belle notizie che arrivano :asd: speriamo di parlare anche di videogiochi in uscita, almeno nel prossimo periodo avremo news su Wolverine, Intergalactic e il titolo di Cory.

Chissà che valle di lacrime diventerà questo topic con tutte le belle notizie che arrivano :asd: speriamo di parlare anche di videogiochi in uscita, almeno nel prossimo periodo avremo news su Wolverine, Intergalactic e il titolo di Cory.
Io sarò felice finchè i giochi uscirano su PS5. Poi si vedrà :asd: Ad occhio devo solo pregare la PS5 rimanga funzionante, sui giochi non ho dubbi :asd:

Dai dai che se volete vedere già la protagonista del nuovo gow, vi basta guardare daredevil season 2. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro