Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dovrebbero essere 150.Ragazzi entrando nel topic mi ha scalato dalla carta 100 euro è normale ?
Quindi solo per chi possiede una casa di proprietàTopic da ricchi

Ho guardato il primo post e mi è venuta tristezza. Il vecchio topic lo avevo creato poco prima del lancio di PS5 con tanta voglia di fare. 6 anni dopo la voglia è svanita.Noooo ma perché hai restartato![]()
Aumento del plus.Chissà se Sony tamponerà i malumori con uno dei suoi soliti annunci random.![]()
E pensa che potrebbe essere l'ultimo gioco di HousemarqueAlmeno tra un mese esce Saros e non vedo l'ora
Un po' di gioia

Oppure meglio: CE di Wolverine a 249,99€..Aumento del plus.

Be' Lin Tao ha detto che avrebbero monetizzato maggiormente dalla base installato quindi... Sì di sicuro quest'anno aumentano.Aumento del plus.
Chi è Lin TaoBe' Lin Tao ha detto che avrebbero monetizzato maggiormente dalla base installato quindi... Sì di sicuro quest'anno aumentano.

speriamo di parlare anche di videogiochi in uscita, almeno nel prossimo periodo avremo news su Wolverine, Intergalactic e il titolo di Cory.CFO di Sony, nonchè papabile futura CEOChi è Lin Tao![]()

Potrebbero sempre annunciare la cancellazione di Dollaro.e non ci sono notizie positive che possano dare per stemperare davvero sta notizia dei prezzi.

Io sarò felice finchè i giochi uscirano su PS5. Poi si vedràChissà che valle di lacrime diventerà questo topic con tutte le belle notizie che arrivanosperiamo di parlare anche di videogiochi in uscita, almeno nel prossimo periodo avremo news su Wolverine, Intergalactic e il titolo di Cory.
Ad occhio devo solo pregare la PS5 rimanga funzionante, sui giochi non ho dubbi