Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per ora il topic ha lo stesso numero di pagine degli utenti interessati a comprare PS6 al D1

Polemica tra me e il sottoscritto:

Ogni volta che leggo le idee di sto fanboy su ERA
Mi viene la irrefrenabile voglia di scavarmi i bulbi oculari con le unghie bestemmiando contro ogni divinità nota e ignote.

Polemica tra me e il sottoscritto:

Ogni volta che leggo le idee di sto fanboy su ERA
Mi viene la irrefrenabile voglia di scavarmi i bulbi oculari con le unghie bestemmiando contro ogni divinità nota e ignote.
Eh ma infatti se non ci sono abbastanza soldi in giro basta stamparne altri

Eh ma infatti se non ci sono abbastanza soldi in giro basta stamparne altri
Immagina ND, SSMS e Insomniac col triplo dei dipendenti ciascuno. Un sogno. Un sogno che dura 2 anni, poi chiudono tutto.

Ma perché qual è il problema? Tiriamo su 2.000 dipendenti per studio e li paghiamo con coccole e coriandoli. La gente mica lavora per i soldi nel gaming :eucube:

Ma poi ragazzi alla fine se non si ha tempo per giocare basta fare le giornate da 36 ore al posto di 24, non capisco perchè ci si perda in un bicchiere d'acqua

Io se proprio devo fare una critica a Sony per il numero di dev la faccio rivolta a Poliphony.
In questo caso sono effettivamente pochi considerando il valore dell'ip e di tutto il lavoro enorme che c'è dietro un Gran Turismo.
Ora non dico 1000/1500 come il tipo :asd: , però un bel boost verso cifre molto più alte si.
Ora non so la situazione ma se guardo le info company sui vari siti (sia linked che rocket) segna 85 dipendenti, max 200.

Poi oh magari è Kaz che non vuole diventare un grande studio e preferisce qualcosa di più contenuto per avere tutto sotto controllo.

Basta assumere sviluppatori ggggiovani e "pagarli" con like, storie, repost, ecc... sui profili social, tanto oggi funziona così no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro