- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,753
Archiviato.Un momento, ma il vecchio topic che fine ha fatto? Cancellato per sempre?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Archiviato.Un momento, ma il vecchio topic che fine ha fatto? Cancellato per sempre?![]()
Appunto, andava tramandato e lasciato ai posteriHo guardato il primo post e mi è venuta tristezza. Il vecchio topic lo avevo creato poco prima del lancio di PS5 con tanta voglia di fare. 6 anni dopo la voglia è svanita.
Purtroppo ci penso dalle 8 alle 10 volte al giornoE pensa che potrebbe essere l'ultimo gioco di Housemarque
Il test "quante volte al giorno pensi all'Impero Romano?" sta ormai diventando "quante volte al giorno pensi a come Sony sminchierà qualcos'altro con Playstation?"Purtroppo ci penso dalle 8 alle 10 volte al giorno

Eh ma infatti se non ci sono abbastanza soldi in giro basta stamparne altriPolemica tra me e il sottoscritto:
Ogni volta che leggo le idee di sto fanboy su ERA
Mi viene la irrefrenabile voglia di scavarmi i bulbi oculari con le unghie bestemmiando contro ogni divinità nota e ignote.![]()
PlayStation Studios |OT49| Hunters Gathering on Tau Ceti Sony - OT
Gonna reiterate an idea I've been proposing for some time now... Still hoping that SIE will take my suggestion of turning their larger studios into mini publishers in terms of output where each grows to 1000-1500 devs and they have 4-5 games in dev at any one point in time. Do it with Naughty...www.resetera.com
Immagina ND, SSMS e Insomniac col triplo dei dipendenti ciascuno. Un sogno. Un sogno che dura 2 anni, poi chiudono tutto.Eh ma infatti se non ci sono abbastanza soldi in giro basta stamparne altri
Ma infatti ha ragione lui e siamo noi a complicarci la vitaImmagina ND, SSMS e Insomniac col triplo dei dipendenti ciascuno. Un sogno. Un sogno che dura 2 anni, poi chiudono tutto.
Tra l'altro Bungie aveva inizialmente 1400 dipendenti ed infatti è andata alla grande.Ma infatti ha ragione lui e siamo noi a complicarci la vita
Se la son comprata per dividerla in 3 studi da far crescere fino a 1000/1500 (una forbice risicatissima di personale) per poter avere 4-5 giochi in sviluppo ciascuno.Tra l'altro Bungie aveva inizialmente 1400 dipendenti ed infatti è andata alla grande.

ND li userebbe per droppare un nuovo remake di entrambi i TLOU ogni annoImmagina ND, SSMS e Insomniac col triplo dei dipendenti ciascuno. Un sogno. Un sogno che dura 2 anni, poi chiudono tutto.

, però un bel boost verso cifre molto più alte si.