- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,930
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che l'anno scorso fu a Metà Maggio, forse quest'anno anticipano leggermente tutte le comunicazioni Corporate.
Si il 14Mi pare che l'anno scorso fu a Metà Maggio, forse quest'anno anticipano leggermente tutte le comunicazioni Corporate.
14 maggio 2025Mi pare che l'anno scorso fu a Metà Maggio, forse quest'anno anticipano leggermente tutte le comunicazioni Corporate.
Mi ricordano le parole di qualcuno.
Cioè?Mi ricordano le parole di qualcuno.
Non ne ho idea, ma è un deja vù.Cioè?
Comunque so andato a scorre velocemente tutta la cronologia Twitter di sto tizio che parte nel 2024.Mi ricordano le parole di qualcuno.
Sì molto strano. Ho si è creato dei contatti di recente, o è stato muto per paura di attenzioni fino ad ora.Comunque so andato a scorre velocemente tutta la cronologia Twitter di sto tizio che parte nel 2024.
Boh... dal 2024 fino a una settimana fa è stato un tizio totalmente random che retwittava e commentava robe sui videogiochi, anche particolarmente lamentoso, odia i gaas, odia playstation che si è data ai gaas, si lamenta di playstation francia e degli eventi che organizza ecc.. e poi dal nulla il 5 aprile dice sta roba sul sop e oggi quest'altra roba su metro.. di nuovo boh....

Non parlo francese, e non so una sega (da ora e per sempre).Il tizio è Zaza
![]()
Mi fa strano che PlayStation che ha praticamente fatto un evento poco fa, ne faccia un altro ad aprile un altro a maggio o giugno... ok i Third e tutto ma che strano non sono abituato
Vabé, non vuole sbilanciarsi per paura di possibili smerdate.
Non parlo francese, e non so una sega (da ora e per sempre).
Sto recuperando ora, spero ti faccia stare meglio lo stessoBellissima, così come le figure di Yakuza
Grazie di cuore![]()

Sì, e si è pianto in tanti, ora tu lo rimetti e piagiamo di nuovo![]()
A long while back, a team was assembled to pitch a remaster of Jak & Daxter. I was asked to animate an IGC shot-for-shot, to show what this updated version would look like. To be abundantly clear:… | Travis Howe | 54 comments
A long while back, a team was assembled to pitch a remaster of Jak & Daxter. I was asked to animate an IGC shot-for-shot, to show what this updated version would look like. To be abundantly clear: this was NOT commissioned by Sony, nor did they have any involvement in our proposal -- this was...www.linkedin.com
Raga ma questo era stato postato? Perché io l'ho visto ora e mi son messo a piangere. Vorrei che qualcun'altro piangesse con me.

... Tu.