Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Al di là del tipo, direi che come tempi ci dovremmo essere per mostrarlo finalmente
Anche perché cosa altro avrebbero? Wolverine ormai esce, GOW immagino se ne riparlerà più avanti (SOP dedicato?), UD2 dubito ci vogliamo chiudere un evento
Gli altri studios direi che sono tutti troppo indietro per anche solo parlare di cosa stanno lavorando :asd:
Dopo 2 anni di silenzio avrebbe tutto il senso del mondo un Gameplay trailer di IG ora con l'annuncio di una finestra di lancio. Il problema è: saranno davvero pronti? Perché il target è 2027 ma non credo lo diranno fino a che non saranno sicuri al 100% di non slittare al 2028.

Sì cioè quale di questi massive publisher rinuncerebbe a piogge di denaro per una questione di principio? Sto rumor puzza tremendamente (purtroppo).

EA, Bethesda e ABK? LOL i padri dei CIAB.
Square Enix? Ahahah.
Capcom? Che ha detto pubblicamente che gli frega 0 della cosa del fisico.
Ubisoft? Che con un altro paio di flop si trova a far compagnia a Semprini.
From Software/Kodokawa? Di cui Sony/SIE è una degli azionisti maggioritari e che fattura il 50% da una piattaforma DD (Steam).
CDPR? Che ha debuttato la UE5 Demo su PS5 e che ha già annunciato un supporto fisico anche senza disco.
Konami? Non saprei cosa dire su Konami.
Take Two? Ahahahahaha... Ahahahahahahahahahahahah... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Siamo realistici l'unico motivo per cui Sony potrebbe tornare temporaneamente sui suoi passi (al di là di un calo NETTO delle vendite ovviamente) è la pressione PR derivata da Xbox (che per marketing potrebbe fare un colpo gobbo di facciata mantenendo il poco fisico che produce). Nessun publisher con giochi da 100+M di budget rinuncerà ad una piattaforma nell'anno del signore 2028.
Ma secondo te è impossibile che il giocattolo si rompa? Che la corda si spezzi?
Una similitudine potrebbe essere il prezzo benzina, oggi a 2,2 ci si lamenta, si impreca ma la si consuma, arrivasse a 3,50 crollerebbe tutto per tutti
Il publisher da gioco 100m oggi non rinuncia alla benzina a 2,2, domani sarebbe in crisi con la benzina a 3,50
Se il castello crolla, crolla

Cosa ci si aspetta dal SOP a settembre?

Ma secondo te è impossibile che il giocattolo si rompa? Che la corda si spezzi?
Una similitudine potrebbe essere il prezzo benzina, oggi a 2,2 ci si lamenta, si impreca ma la si consuma, arrivasse a 3,50 crollerebbe tutto per tutti
Il publisher da gioco 100m oggi non rinuncia alla benzina a 2,2, domani sarebbe in crisi con la benzina a 3,50
Se il castello crolla, crolla
Lo spero. Ma gli unici che possono spezzare la proverbiale corda sono i consumatori. Non comprare l'hardware, non abbonarsi e non comprare i giochi. Di sicuro un hardware a 1000€ (o quel che sarà) sarà una bella prova per il mercato.

Ci credo poco a questa cosa del lettore. È solo posticipare una dura realtà da accettare caricando sempre più odio e critiche, cioè mi sembra solo una scelta per peggiorare la situazione lato Sony.

Cosa ci si aspetta dal SOP a settembre?
Booooh. A parte un Cinematic di Laufey (con apertura preorder) e un Gameplay trailer di UD2 (con finestra di lancio?) e qualcosa su Kena2 è veramente difficile capire cosa aspettarsi di nuovo. IG avrebbe senso.

Lato third doppiamente boh, mi sembrano abbastanza spompati dalla Gamescom.

Booooh. A parte un Cinematic di Laufey (con apertura preorder) e un Gameplay trailer di UD2 (con finestra di lancio?) e qualcosa su Kena2 è veramente difficile capire cosa aspettarsi di nuovo. IG avrebbe senso.

Secondo me c'è Ironman. Ha senso presentarlo allo SoP. O è impossibile? :asd:
O un filmatino di hogwards legacy 2 che mostra l'engine come sarà su PS5 datoche non sarà più cross-gen come il primo.

Momento Copium gratuito (non prendetelo sul serio ovviamente, è un tizio random su reddit ma è Domenica e mi annoio morbosamente [e no non ditemi di giocare a qualche gioco, lo sapete che qui non si giocano i giochi, si parla e basta])

Ma ha uno storico sto tipo o non ha mai parlato prima?

Detto questo ormai il danno è fatto, HYPE TRAIN partito e pronto al deragliamento.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Può essere vero?!? Incredibile, lo avevo pensato, la piattaforma verde che salva noi, ex devoti della ex mamma Sony...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Può essere vero?!? Incredibile, lo avevo pensato, la piattaforma verde che salva noi, ex devoti della ex mamma Sony...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Risposta alla domanda: no.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Quindi di Laufey ti aspetti un Cinematic non uno story trailer ? Con il Cinematic non vedremmo praticamente nulla di nuovo, è uno spot in CGI

Quindi di Laufey ti aspetti un Cinematic non uno story trailer ? Con il Cinematic non vedremmo praticamente nulla di nuovo, è uno spot in CGI
Scusa l'ho chiamato Cinematic ma intendevo dire Story. Non CGI. Per intenderci penso a questo:

O questo:

Una panoramica del gioco (vi ricordo che del mondo abbiamo visto 0 a parte l'Art) e apertura preordini.

Io Intergalactic non ce lo vedo per niente a Settembre. Va bene che è uscito l’extended look di GTA 6 e non si parla di altro, ma in giro mi pare di percepire calma piatta su sto SOP.

Avessero davvero IG da mostrare per me l’SOP non sarebbe la settimana dopo GTA, ma almeno due, con una settimana per battere sulla comunicazione e far capire che ne vale la pena vedere quell’evento. Anche senza tirare fuori il cinema o altro.

Così come siamo adesso sembra il classico sop senza nulla di rilevante dentro (tolto il cinematic di Laufey).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro