Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è anche una notizia che ne parla su un sito concorrente. Io ci voglio credere! Non costa nulla. Vai IA girl, sei la nostra unica salvezza!
Da prendere con le pinze.

Quello che vediamo da più fonti, tramite Gamescom, e che sembra ci siano abbastanza echi sulla decisione di Sony, che sta facendo avere più contrasti, esterni ed interni, di quanto si pensasse, dietro le quinte quindi. Diciamo.

Anche queste, da prendere con le pinze, ma sembra essere quello che si dice alla fiera.

Non mi affiderei completamente alla cosa, però almeno, può dare margini di speranza, o comunque a tenere alto il morale per continuare a non fa cadere la discussione.

Se IG dovesse essere il titolo tentpole del 2027 ci sta che inizino a fare la comunicazione 1 anno prima, a meno che non stia già andando per il 2028

Scusa l'ho chiamato Cinematic ma intendevo dire Story. Non CGI. Per intenderci penso a questo:

O questo:

Una panoramica del gioco (vi ricordo che del mondo abbiamo visto 0 a parte l'Art) e apertura preordini.

Il trailer di Ragnarok del 2022 è uno dei più belli di Sony di questa gen, SSM ha una marcia in più rispetto a tutti. Però per Laufey spero sia meno incentrato sulla storia e più sul respiro del mondo di gioco.

Partendo dal presupposto che la news di Eurogames va presa per quello che è al momento, un rumors appunto, dall’altra se c’era un momento in cui si potevano avere malumori e contrasti da questa scelta di Sony é proprio la gamescom, essendo comunque uno dei pochi momenti in cui publisher e sviluppatori si riuniscono in unico posto e possono esserci scambi di informazioni. Chiaro, Eurogamer potrebbe aver sfruttato la gamescom come carta da giocare per avere più autorevolezza sull’articolo, questo però al momento non possiamo saperlo. Vedremo se nei prossimi mesi avremo una conferma o meno, diciamo che al momento è meglio non farti troppe illusioni per sicurezza.

Il trailer di Ragnarok del 2022 è uno dei più belli di Sony di questa gen, SSM ha una marcia in più rispetto a tutti. Però per Laufey spero sia meno incentrato sulla storia e più sul respiro del mondo di gioco.
Sì quel trailer del 2022 è qualcosa di straordinario. Io penso avremo una panoramica dell'Everywhen visto che è palesemente il principale selling point del gioco. Spero solo non esagerino nel mostrare. Fin qui abbiamo solo il prologo, il che è ottimo.

In arrivo post tipo “abbiamo sentito la vostra voce” in fase di stesura?

Scusa l'ho chiamato Cinematic ma intendevo dire Story. Non CGI. Per intenderci penso a questo:

O questo:

Una panoramica del gioco (vi ricordo che del mondo abbiamo visto 0 a parte l'Art) e apertura preordini.

Si questo è quello che mi aspetto pure io e sarebbe incredibile se fosse di quella qualità. Hype enorme madò :bruniii:

Mah, è scritto fin nelle scatole delle "nuove" console in vendita :asd:
Cosa fanno le ritirano e cambiano la scatola? :asd:
Un adesivo con scritto “errata corrige”. :trollface:

Sì quel trailer del 2022 è qualcosa di straordinario. Io penso avremo una panoramica dell'Everywhen visto che è palesemente il principale selling point del gioco. Spero solo non esagerino nel mostrare. Fin qui abbiamo solo il prologo, il che è ottimo.
Quel trailer di Ragnarok è molto spoileroso in effetti, ma con un trailer che smezza il focus con l'ambientazione credo si possa stare più tranquilli. Qualche vista e qualche accenno dei nuovi metodi di traversal basta e avanzano.

Il problema di quel trailer di Ragnarok, come ultimamente accade spesso (penso a Kojima) è che mostra veramente troppo e alcuni dei momenti più belli del gioco, anche qualche fase avanzata.

Preferisco tutta la vita un approccio alla ND, dove con il trailer di TLOU2 presero tutti per il culo per non spoilerare nulla/il meno possibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il problema di quel trailer di Ragnarok, come ultimamente accade spesso (penso a Kojima) è che mostra veramente troppo e alcuni dei momenti più belli del gioco, anche qualche fase avanzata.

Preferisco tutta la vita un approccio alla ND, dove con il trailer di TLOU2 presero tutti per il culo per non spoilerare nulla/il meno possibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma anche un trailer alla GOW Laufey che, pur nella sua durata di 15 minuti, non ha mostrato nulla di quello che poi sarà il gioco. Un sacco di gameplay ma allo stesso tempo senza spoilerare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro