Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"anche xbox toglierà i dischi" e lo dice lui e non microsoft? Non lo so. Dice troppe cose :asd:
Vabbe il fatto che abbiano sviluppato la procedura per convertire le copie fisiche in digitale mi sembra un indizio forte di dove MS voglia andare a parare

Comunque se dopo quasi quindici anni Xbox facesse una mossa come fece ai tempi Sony sarebbe degno di una telenovela :asd:
Con perculamenti vari e dimostrazioni pratiche di come funziona un lettore disco :asd:
Sai che goduria! Quel video fu uno spettacolo, là vinsero a mani basse. Ora, invece, si sono arricchiti, devono far ingrassare l'azionista della cippa ed eccoci qua. Ma la lotta è dura e non ci fa paura! Niente più plus, si va di usato e, se proprio si andrà di digitale, sempre al minimo prezzo che dico io e mai deiuan!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sai che goduria! Quel video fu uno spettacolo, là vinsero a mani basse. Ora, invece, si sono arricchiti, devono far ingrassare l'azionista della cippa ed eccoci qua. Ma la lotta è dura e non ci fa paura! Niente più plus, si va di usato e, se proprio si andrà di digitale, sempre al minimo prezzo che dico io e mai deiuan!

Ma infatti gia' da ora tutti i pro retail dobbiamo togliere il plus e prendere wolverine rigorosamente usato.
Bisogna farlo floppare pesantemente wolverine per far danni seri a sony senno' loro continueranno a fare orevcchie da mercante

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo :trollface:

Quante possibilità ci sono che il 3 Settembre, quindi questo giovedi, ci sia davvero uno State of Play?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma infatti gia' da ora tutti i pro retail dobbiamo togliere il plus e prendere wolverine rigorosamente usato.
Bisogna farlo floppare pesantemente wolverine per far danni seri a sony senno' loro continueranno a fare orevcchie da mercante
Ahimè si, dispiace per gli Insomniac. Alla fine, devo essere onesto, non ho mai comprato un'esclusiva Sony al deiuan, anzi, pensandoci, non ho comprato nessun gioco al deiuan da oramai 2 lustri, più o meno. Però davo il mio contributo con il plus. Ora, per loro, sarò un utente di serie B, se non C ma, alla fine, un po' il tempo è diminuito per giocare, un po', bisogna dare il giusto prezzo alle cose per tutto, decido io quando giocare ed al prezzo che dico io. Ultimo esempio: ghost of yotei comprato ad inizio Luglio usato e fisico a 35 euro e va bene così, o ancora astrobot a Gennaio di quest'anno, sempre usato e fisico a 30.

Addirittura certo? Solitamente lo fanno nella settimana del TGS che quest'anno è prima del solito ma il 3 sarebbero due settimane prima

Ahimè si, dispiace per gli Insomniac. Alla fine, devo essere onesto, non ho mai comprato un'esclusiva Sony al deiuan, anzi, pensandoci, non ho comprato nessun gioco al deiuan da oramai 2 lustri, più o meno. Però davo il mio contributo con il plus. Ora, per loro, sarò un utente di serie B, se non C ma, alla fine, un po' il tempo è diminuito per giocare, un po', bisogna dare il giusto prezzo alle cose per tutto, decido io quando giocare ed al prezzo che dico io. Ultimo esempio: ghost of yotei comprato ad inizio Luglio usato e fisico a 35 euro e va bene così, o ancora astrobot a Gennaio di quest'anno, sempre usato e fisico a 30.

A Sony non piace questo elemento :nono:

:zaza:

Avevo visto qualche recente intervista di Kuittinen e sì, mi sembrava abbastanza in Burnout e stanco in generale tra leadership dello studio e sviluppo in generale.
Si goda sto periodo sabbatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro