altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,768
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non credo vogliano fare supereroi a vita e che la Sony non c'entri nulla in questa sceltaNon mi sembra proprio. Sembra tutto il contrario, proprio che gli piaccia fare quei giochi. Non ricordo precisamente, ma mi fare fosse uscito che il primo spiderman fosse stato quasi una loro richiesta.
Bloodborne
Green light nel 2026

Fairdollaro
Si è sarebbe già un anno clamoroso contando Kena 2 e vabbè mettiamoci 1 gaas (sempre se esce)Be perché? Se Intergalactic rispetta la fine 2027 come è più o meno al momento, ne hai già 3 su 4 di quelli citati comunque. Dipende se Venom è 2027, io credo di sì
In fondo a destra è sicuramente Astrobot, con la X una collab con qualsiasi cosa rappresentino i 3 angeli (uno studio, 3 personaggi ormai spariti?). Oppure chiudono Asobi

Zona in cui ci si uccide..il simbolo in basso a sinistra indica il “remake”, in alto a destra “ persone che volano “
Ma in realtà, tristemente lo abbiamo avuto. Tokon ha floppato male. Per cui, e lo dico da sventurato che ci ha creduto, è un altro GAAS Sony che non ha ingranatoSecondo me:
-il reboot (simbolo di riciclo)
-di fairdollaro/break-in (il tipo che spara)
-è stato cancellato (pugno agli angeli, quindi immagino anche studio chiuso)
Peccato, volevo un altro spettacolo alla concord
Sì, sembra proprio una “kill zone”… il problema è che se Sony ha dato l’ok quest’anno lo vediamo palesemente su PS6Zona in cui ci si uccide..il simbolo in basso a sinistra indica il “remake”, in alto a destra “ persone che volano “
Killzone remake ( di qualche tipo, trilogy ecc.) in mano a People Can Fly più un altro team che non riesco a decifrare ( in basso a destra)
Il people can fly mi è venuto in mente perchè Sony non troppo tempo aveva annunciato una partnership con lo studio per una IP Sony nota sparatuttoSì, sembra proprio una “kill zone”… il problema è che se Sony ha dato l’ok quest’anno lo vediamo palesemente su PS6
Con moooolta fantasia pugno alzato e stella sono simboli di una "guerriglia", Guerrilla?Zona in cui ci si uccide..il simbolo in basso a sinistra indica il “remake”, in alto a destra “ persone che volano “
Killzone remake ( di qualche tipo, trilogy ecc.) in mano a People Can Fly più un altro team che non riesco a decifrare ( in basso a destra)

Beh immagino che potrebbe essere tranquillamente visto che un minimo di supervisione dello studio madre c'è sempreCon moooolta fantasia pugno alzato e stella sono simboli di una "guerriglia", Guerrilla?![]()
Come per le macchie di Rorschach è bello che ognuno ci veda quello che gli piace.Zona in cui ci si uccide..il simbolo in basso a sinistra indica il “remake”, in alto a destra “ persone che volano “
Apprezzo molto lo sforzo interpretativo al mio shitposting.Come per le macchie di Rorschach è bello che ognuno ci veda quello che gli piace.Apprezzo molto lo sforzo interpretativo al mio shitposting.
No, non riguarda gli olandesi e la loro fetida IP.