Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma in realtà, tristemente lo abbiamo avuto. Tokon ha floppato male. Per cui, e lo dico da sventurato che ci ha creduto, è un altro GAAS Sony che non ha ingranato
Ah non sapevo avesse floppato. L'hanno anche fatto uscire in un periodo scalognato, agosto ed in mezzo alle polemiche per il fisico.
Però concord è concord, uno dei flop più fragorosi ever, fairdollaro aveva tutte le carte per superarlo :sisi:

deddddd.png
Batman arkham trilogy remake

Ma in realtà, tristemente lo abbiamo avuto. Tokon ha floppato male. Per cui, e lo dico da sventurato che ci ha creduto, è un altro GAAS Sony che non ha ingranato
Ha davvero floppato?
Cavolo, eppure mi sembrava ci fosse interesse al gioco... cioè non dico solo sul forum ma in generale.. :hmm:

Zona in cui ci si uccide..il simbolo in basso a sinistra indica il “remake”, in alto a destra “ persone che volano “

Killzone remake ( di qualche tipo, trilogy ecc.) in mano a People Can Fly più un altro team che non riesco a decifrare ( in basso a destra)
Be' visto che il gatto è fuori dal sacco non devo più dissimulare. Non so come tu abbia fatto a capire il mio rebus in così poco tempo ma la cosa mi ha messo i brividi. Oggi mi hai quasi indispettito rompendo l'indovinello così in fretta. Ma visto che MP1st lo ha riportato pubblicamente be' sti cazzi.

Be' visto che il gatto è fuori dal sacco non devo più dissimulare. Non so come tu abbia fatto a capire il mio rebus in così poco tempo ma la cosa mi ha messo i brividi. Oggi mi hai quasi indispettito rompendo l'indovinello così in fretta. Ma visto che MP1st lo ha riportato pubblicamente be' sti cazzi.

Ma quindi è un remake non un nuovo capitolo

Ma quindi è un remake non un nuovo capitolo
Io ho sentito due cose. Una in Primavera che parlava di KZ2. Una di recente che parla di Trilogy. Prendete il tutto come volete. Potrebbe essere anche un Reboot. Ma è roba approvata molto di recente.

Io ho sentito due cose. Una in Primavera che parlava di KZ2. Una di recente che parla di Trilogy. Prendete il tutto come volete. Potrebbe essere anche un Reboot. Ma è roba approvata molto di recente.
KLZ 2 è il miglior fps che Sony ha mai creato

Quel gioco aveva tutto. Mi trema il culetto. Ho fatto tornei ho. Vinto tornei

Datemelo non cancellatelo infami bestie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro