blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,866
Forse è la volta buona che torna Ape? Non ci credo finché non lo vedo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sarebbe bello se lo facessero i ragazzi di Asobi con un minuscolo team supportato da un team esternoForse è la volta buona che torna Ape? Non ci credo finché non lo vedo![]()
Comunque mi sa che non sarà la prima loro ip affidata ad un team esterni, sono andato a ripescarmi una notizia di fine 2024 in cui Hulst e soci avevano confermato la volontà di rispolverare altre loro ip storiche.
Speriamo ci sia anche altro, affidassero in giro Sly, Gravty rush, Resistance ecc…ovviamente a team meritevoli, firmerei subito.Mi sa che si riferiva a Everybody Golf e Patapon sbolognate a Bandai
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

SiBeh ma anche son of sparta non è stato fatto da altri?
Riesumate Jak e fateci felici tutti. Grazie.
La cosa assurda é che hanno il mondo PS3 sullo store, bloccato via cloud, non credo che a livello ingegneristico, non sia possibile renderli fruibili su PS4/5, dato che un gruppo di appassionati lo sta facendo su PC. Magari con la mossa di Microsoft si svegliano, chissá...Non è neanche accettabile che una compagnia come Sony tenga nel cimitero decine e decine di IP della propria storia, tra l’altro non giocabili in alcun modo su sistemi moderni.
Ben vengano riproposizioni del catalogo legacy, in particolar modo PS3, che sia in forma di rom classici, remastered o remake
E la strada della collaborazione esterna è quella che avrebbero dovuto percorrere da sempre. Speriamo gradualmente di vedere più progetti di questo tipo anche per altre ip
Mi sono imbattuto per caso in questo
Ultimamente preferisco rigiocare giochi “vecchi” che nuovi (anche perché nuovi costano un macello nella maggior parte dei casi) e molte volte non valgono il loro prezzoNon voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Oppure 12 PlaystationPlaystation 12
È una questione di game preservation da una parte, dall'altra il fatto che magari non sarò io a giocare questi titolo ma potrebbero esserlo tanti giocatori che lo fanno in futuro, interessati a questi titoli classici che possono essere una alternativa interessante (e per loro sarebbero tutti giochi da fare in blind). Non sono cose che muovono soldi allo stesso modo dei blockbuster di turno, certo, ma sarebbero una cosa ben accetta e migliore di lasciare questi giochi all'oblio.Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ah si, è chiaro, sotto questo aspetto è più che lecito. Ho frainteso sempre io, la leggevo io sbagliata allora. Come preservazione ci sta tuttoÈ una questione di game preservation da una parte, dall'altra il fatto che magari non sarò io a giocare questi titolo ma potrebbero esserlo tanti giocatori che lo fanno in futuro, interessati a questi titoli classici che possono essere una alternativa interessante (e per loro sarebbero tutti giochi da fare in blind). Non sono cose che muovono soldi allo stesso modo dei blockbuster di turno, certo, ma sarebbero una cosa ben accetta e migliore di lasciare questi giochi all'oblio.
Per intenderci, GOG (store PC per VG che è noto per il suo retrocatalogo) tempo fa ha rivelato che la stragrande maggior parte dei suoi utenti sono giovani tra 18-34 anni. Quindi non esattamente dei vecchi decrepiti che vivono solo nel passato.
Mi sono imbattuto per caso in questo