Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Addirittura?
Per me l'unica grossa notizia che oscurerebbe pure il Nintendo Direct è il ripensamento sui dischi.
Altrimenti qualche acquisizione forte.
Concordo con te. Comunque sono curioso, visto che le due fonti non sono propriamente degli sconosciuti. Chissà se è vero XD

Regà è Mega64 per dio :sard:

Sony la sua comunicazione post backlash l'ha fatta settimana scorsa. E avete visto tutti come ha risposto (l'equivalente videoludico di un rutto).

Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere ex mamma Sony, però, io non capisco una cosa: ma perché volete così tanto giocare a giochi vecchi?? Sarò io che avrò meno tempo a disposizione, ma se ho tempo libero, certamente lo spendo per i giochi nuovi e non per (ri)giocare per l'ennesima volta, sicuramente capolavori, ma pur sempre già stragiocati con, tra parentesi, un'emozione che all'epoca aveva un livello, ed ora, un altro. È come se dicessi, bene, ho una settimana mi voglio sparare una bella serie tv e mi rivedo Lost, boh, sarò io strano ma, per me, questo è solo l'iceberg dei problemi che ha questa azienda. Diverso, invece, se c'è un remake, magari, dove, in quel caso, rivivi lo stesso gioco ma attualizzato ai tempi moderni. Per me bisogna bastonare questa azienda di più per altro, non perché non ci lascia giocare giochi passati

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
E'sempre un misto di fattori: tipologia&durata del gioco, se hai altro di interessante da giocare, il sentirsi vecchiodemmerda, il vedere come un gioco è "invecchiato" e come tu sei invecchiati, se i ricordi non sono macchiati dall'hype del momento.

Poi, ora siamo in un periodo in cui veramente ci sono giochi da main event/uppercard ogni settimana :asd:
Solo'sto mese si dovrebbero shoppare 4-5 giochi :asd:

Io ho fatto la run numero 3 di Rogue Trader e sono almeno 80h di run :asd: e non vedrò l'ora di fare la quarta quando uscirà l'ultimo (?) DLC :asd:

E'sempre un misto di fattori: tipologia&durata del gioco, se hai altro di interessante da giocare, il sentirsi vecchiodemmerda, il vedere come un gioco è "invecchiato" e come tu sei invecchiati, se i ricordi non sono macchiati dall'hype del momento.

Poi, ora siamo in un periodo in cui veramente ci sono giochi da main event/uppercard ogni settimana :asd:
Solo'sto mese si dovrebbero shoppare 4-5 giochi :asd:

Io ho fatto la run numero 3 di Rogue Trader e sono almeno 80h di run :asd: e non vedrò l'ora di fare la quarta quando uscirà l'ultimo (?) DLC :asd:
Dopo esce Abelardo :sard:

Quindi sta notizia pensi sia una balla semplicemente? O che sia una roba stra minore ma raccontata così per fare rumore?
Non credo sia una notizia. Credo siano semplici account online che fanno i cazzoni. Nel cuore della notte giapponese Sony non annuncerà nulla, men che meno qualcosa di mediaticamente rilevante (l'unica roba tra l'altro mediaticamente rilevante che hanno è PS6).

Quindi sta notizia pensi sia una balla semplicemente? O che sia una roba stra minore ma raccontata così per fare rumore?
Non è che la notizia è una balla, è che è una battuta fatta da un gruppo comico di internet, è una freddura che sta venendo riportata come "notizia" effettiva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro