Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che non so se sia affidabile il tizio ma non fatico a crederlo
![]()
#thelastofus #media #streaming #licensing #sony #wbd | Chris Colombo
The Last of Us Season 2 wasn’t just a hit. It was an ecosystem. Over 7 episodes, it generated measurable cultural currency and commercial lift — across platforms, markets, and talent. We mapped the ripple effect. Here’s what we found: 📺Streaming Surge: ⌙ Modeled reach across season: 20M+...www.linkedin.com
Ex marketing Mattel e Pramount e membro dell'Accademy. Non è un nessuno, lavora nell'Analytics.Premesso che non so se sia affidabile il tizio ma non fatico a crederlo![]()
Cosa ti stupisce?
C'è c'è.Non c'é Marathon![]()
C'è. Però, casualmente, è l'unico titolo non presente con le fasi in engine bensì dal corto in CGI.Non c'é Marathon![]()
C'è c'è.
Mi ero perso proprio quel frameC'è. Però, casualmente, è l'unico spezzone non di gioco bensì dal corto in CGI.
Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.Al di là di tutto io non credo che SIE sia disposta a rinviare Marathon di 6 mesi. Troppi troppi soldi, e poche certezze.
A proposito ma sono ancora in giro quelli che han comprato la versione fisica di Concord trattandolo come un asset finanziario?
Io credo sia più un "proviamo a farlo uscire e vediamo che succede!" Non credo siano disposti a cancellarlo ora (era un core asset dell'acquisto di Bungie), e rinviarlo è... Possibile sì, ma sono milioni di dollari da bruciare e abbiamo visto che rinviare questi progetti serve a poco.Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.
Stavolta mi sa ci provo anche ioA proposito ma sono ancora in giro quelli che han comprato la versione fisica di Concord trattandolo come un asset finanziario?
Probabile che vadano di only-dd apposta per evitare di rimborsare quelle 4 copie che piazzerannoStavolta mi sa ci provo anche io
Se lo chiudono almeno ho un cimelio che userò come sottobicchiere![]()
Presente, ne ho vendute due in totale per ora, a 120€ circa l'una, ergo il guadagno c'è stato, e ci sarà ancora in futuro, e ho altre copie, di cui una che non ho ancora visto su ebay in vendita, ho una copia Giapponese, due Thailandesi e una Asiatica, su ebay ci sono solo copie PAL