Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Premesso che non so se sia affidabile il tizio ma non fatico a crederlo :asd:
Ex marketing Mattel e Pramount e membro dell'Accademy. Non è un nessuno, lavora nell'Analytics.

Su PC ha fatto 600/700K a quanto vedo, può essere che su PS abbia tirato su un altro 1+M.

Sono sempre pochi rispetto a quanti ha perso causa leak :ahsisi:

Al di là di tutto io non credo che SIE sia disposta a rinviare Marathon di 6 mesi. Troppi troppi soldi, e poche certezze.

Al di là di tutto io non credo che SIE sia disposta a rinviare Marathon di 6 mesi. Troppi troppi soldi, e poche certezze.
Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.

A proposito ma sono ancora in giro quelli che han comprato la versione fisica di Concord trattandolo come un asset finanziario?

Dici che ci hanno rinunciato e lo mandano a morire? Però mi sembra assurdo, a quel punto cancellalo come Hyenas e via.
Io credo sia più un "proviamo a farlo uscire e vediamo che succede!" Non credo siano disposti a cancellarlo ora (era un core asset dell'acquisto di Bungie), e rinviarlo è... Possibile sì, ma sono milioni di dollari da bruciare e abbiamo visto che rinviare questi progetti serve a poco.

Stavolta mi sa ci provo anche io :sard:
Se lo chiudono almeno ho un cimelio che userò come sottobicchiere:sard:
Probabile che vadano di only-dd apposta per evitare di rimborsare quelle 4 copie che piazzeranno :asd:

Secondo me flopperà, ma non ai livelli di Concord, con tanto di chiusura dopo pochi giorni. Credo che venderà un minimo già solo per il nome di Bungie.

Presente, ne ho vendute due in totale per ora, a 120€ circa l'una, ergo il guadagno c'è stato, e ci sarà ancora in futuro, e ho altre copie, di cui una che non ho ancora visto su ebay in vendita, ho una copia Giapponese, due Thailandesi e una Asiatica, su ebay ci sono solo copie PAL :asd: , potrei effettivamente fare il prezzo che voglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro