Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA Online è già stato annunciato gratis per i primi 3 mesi dalla pubblicazione (lo metti in raccolta ed è tuo), non vedo perché dovrebbe andare sul Plus visto che è già gratisPer quanto assurdo potrebbe essere autentico (il mese di Aprile l'ha imbroccato)
![]()
Ufficialmente no, ma se intendi che per noi al momento è inaccessibile perché il link non funziona più, allora sì, almeno da pc. Da console devo ancora controllareMa quindi?
Lo hanno già chiuso?
Però in linea teorica resta il problema del cmos che mi preoccupa parecchio. Spero che si facciano sentire presto o risolvano anche senza comunicati ufficiali. Sarebbe una catastrofe e a quanto pare potrebbe riguardare anche il fisico su ps4.Purtroppo da quando me ne sono accorto ho cominciato a temere.
Io quasi li perdonerei così. Se mettessero quei giochi PSP che costano circa 7 euro a 2-3 euro come hanno fatto in passato, potrei prendere tutto senza problemi, credo. Ma anche io sto volando.
Eh, ma siamo arrivati proprio in periodo di papabile plus. Non vorrei comprarlo per poi prenderlo nel chiurlo dopo poco tempoRecuperalo appena puoi![]()
Lo store funziona da VITA.Ufficialmente no, ma se intendi che per noi al momento è inaccessibile perché il link non funziona più, allora sì, almeno da pc. Da console devo ancora controllare
Post automatically merged:
Però in linea teorica resta il problema del cmos che mi preoccupa parecchio. Spero che si facciano sentire presto o risolvano anche senza comunicati ufficiali. Sarebbe una catastrofe e a quanto pare potrebbe riguardare anche il fisico su ps4.
Idem da anni.Ma magari, ce l'ho in wishlist da mesi![]()
Idem per me sui trofei salvo rarissime eccezioni di cui non mi importa praticamente nulla anche a posteriori e che credo non si ripeteranno mai più. Dopo il senso di novità dei primi titoli su ps3 e a meno che non coincidesse per caso col mio modo di giocare noncurante nei loro confronti, la verità è che in fondo non me ne potrebbe fregare di menoLo store funziona da VITA.
Sarebbe una vera catastrofe. Incredibile che tutto parrebbe essere dovuto al sistema dei trofei, che ho sempre ignorato e in alcuni casi ho anche difeso da chi lo attaccava. Ora potrebbe essere oggetto del mio odio![]()
Da pc il link è saltato. Hai comprato da ps3? Meglio così perché almeno un giro vorrei farmeloIo ho comprato ieri R&C Armi di Distruzione, cioè non funziona più?![]()
Sì ho comprato direttamente dallo Store dalla console (uno strazio).Idem per me sui trofei salvo rarissime eccezioni di cui non mi importa praticamente nulla anche a posteriori e che credo non si ripeteranno mai più. Dopo il senso di novità dei primi titoli su ps3 e a meno che non coincidesse per caso col mio modo di giocare noncurante nei loro confronti, la verità è in fondo non me ne può fregare di menoQuindi sì, sarebbe il colmo grottesco
Da pc il link è saltato. Hai comprato da ps3? Meglio così perché almeno un giro vorrei farmelo
Ok quindi Vita (grazie .:Rayzen:. ) e ps3 ci sono. Quoto sullo strazioSì ho comprato direttamente dallo Store dalla console (uno strazio).
Passare dalla reattività di PS5 allo store PS3 deve essere stato un traumaSì ho comprato direttamente dallo Store dalla console (uno strazio).
Ci vuole un buon minuto solo per entrare nello Store :sad:Passare dalla reattività di PS5 allo store PS3 deve essere stato un trauma![]()
Le solite (imho) pippe mentali.Raga mi sono persoLeggo che parlate dello store PS3 ecc con "è colpa dei trofei" e "cmos". A cosa vi riferite?
![]()
Strano non ce ne eravamo accortiEllamiseria, PS5 è assai ambita!