Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Per quanto assurdo potrebbe essere autentico (il mese di Aprile l'ha imbroccato)
ps-plus.png
GTA Online è già stato annunciato gratis per i primi 3 mesi dalla pubblicazione (lo metti in raccolta ed è tuo), non vedo perché dovrebbe andare sul Plus visto che è già gratis

Edit, troppo tardi :sard:

Ma quindi?
Lo hanno già chiuso?
Ufficialmente no, ma se intendi che per noi al momento è inaccessibile perché il link non funziona più, allora sì, almeno da pc. Da console devo ancora controllare
Post automatically merged:

Purtroppo da quando me ne sono accorto ho cominciato a temere.

Io quasi li perdonerei così. Se mettessero quei giochi PSP che costano circa 7 euro a 2-3 euro come hanno fatto in passato, potrei prendere tutto senza problemi, credo. Ma anche io sto volando.
Però in linea teorica resta il problema del cmos che mi preoccupa parecchio. Spero che si facciano sentire presto o risolvano anche senza comunicati ufficiali. Sarebbe una catastrofe e a quanto pare potrebbe riguardare anche il fisico su ps4.

Ufficialmente no, ma se intendi che per noi al momento è inaccessibile perché il link non funziona più, allora sì, almeno da pc. Da console devo ancora controllare
Post automatically merged:

Però in linea teorica resta il problema del cmos che mi preoccupa parecchio. Spero che si facciano sentire presto o risolvano anche senza comunicati ufficiali. Sarebbe una catastrofe e a quanto pare potrebbe riguardare anche il fisico su ps4.
Lo store funziona da VITA.

Sarebbe una vera catastrofe. Incredibile che tutto parrebbe essere dovuto al sistema dei trofei, che ho sempre ignorato e in alcuni casi ho anche difeso da chi lo attaccava. Ora potrebbe essere oggetto del mio odio :powah:

Io ho comprato ieri R&C Armi di Distruzione, cioè non funziona più? :rickds:

Lo store funziona da VITA.

Sarebbe una vera catastrofe. Incredibile che tutto parrebbe essere dovuto al sistema dei trofei, che ho sempre ignorato e in alcuni casi ho anche difeso da chi lo attaccava. Ora potrebbe essere oggetto del mio odio :powah:
Idem per me sui trofei salvo rarissime eccezioni di cui non mi importa praticamente nulla anche a posteriori e che credo non si ripeteranno mai più. Dopo il senso di novità dei primi titoli su ps3 e a meno che non coincidesse per caso col mio modo di giocare noncurante nei loro confronti, la verità è che in fondo non me ne potrebbe fregare di meno :asd: Quindi sì, sarebbe il colmo grottesco
Io ho comprato ieri R&C Armi di Distruzione, cioè non funziona più? :rickds:
Da pc il link è saltato. Hai comprato da ps3? Meglio così perché almeno un giro vorrei farmelo

Idem per me sui trofei salvo rarissime eccezioni di cui non mi importa praticamente nulla anche a posteriori e che credo non si ripeteranno mai più. Dopo il senso di novità dei primi titoli su ps3 e a meno che non coincidesse per caso col mio modo di giocare noncurante nei loro confronti, la verità è in fondo non me ne può fregare di meno :asd: Quindi sì, sarebbe il colmo grottesco

Da pc il link è saltato. Hai comprato da ps3? Meglio così perché almeno un giro vorrei farmelo
Sì ho comprato direttamente dallo Store dalla console (uno strazio).

Raga mi sono perso :asd: Leggo che parlate dello store PS3 ecc con "è colpa dei trofei" e "cmos". A cosa vi riferite? :asd:

Raga mi sono perso :asd: Leggo che parlate dello store PS3 ecc con "è colpa dei trofei" e "cmos". A cosa vi riferite? :asd:
Le solite (imho) pippe mentali.

La PS4 ha una batteria interna, come i PC, che una volta finita dovrà essere sostituita. Senza questa batteria che regola l'orologio interno non puoi giocare a causa dei trofei che hanno bisogno dell'orario corretto della console per funzionare, quindi devi connetterti al PSN, fare una sincronizzazione ed è tutto ok.

Il "problema" sarebbe che in un futuro distante, quando (se) il PSN non funzionerà più questo non sarà fattibile e di conseguenza non potrai giocare più a niente :ahsisi:

La butto lì, e se chiudessero per aprirne uno nuovo con tutto compreso? Like MS, magari "compatibile" con PS Now? Eh

Qualche dato spicciolo:
  • Net Profit Forecast del FY 2020: 1.085 Trilioni di Yen (10 Milioni di Dollari) - aumento dell'86% rispetto all'anno scorso
  • Superato il record di Net Profit precedente (FY 2019): 908 Miliardi di Yen
  • Aumento del 7% del revenue: 8 Trilioni di Yen
  • Aumento dell'11% dell'Operating Profit: 940 Miliardi di Yen
  • PS Plus ha 47 Milioni di utenti
  • L'aumento di Iscritti al PS Plus è del 22% rispetto ad un anno fa (complice la pandemia)
  • La compagnia si aspetta un aumento del 42% dell'operating profit annuale (nel settore gaming), equivalente a 340 Miliardi di Yen
  • Sono in linea per vendere 7.6 Milioni di PS5 entro la fine del Fiscal Year
  • Continuano a sperare che PS5 superi PS4 a livello di shipment a parità di tempo
  • Sony riconosce lo shortage di chip e i problemi di distribuzione e si impegna a distribuire PS5 nel corso dell'anno per rispettare le richieste
  • Sony punta a vendere 14.8 Milioni di PS5 entro la fine del prossimo Anno Fiscale (numero superiore al distribuito di PS4 nel suo secondo anno)
  • Demon's Slayer è stato il film più veduto nella storia delle sale giapponesi
  • Il successo del film ha aumentato del 26% l'operating profit di Sony Music, equivalenti a 180 Miliardi di Yen
  • Rifacimento dell'immagine del business dei Sensori, in virtù di un inaspettata richiesta da alcuni partner (Huawei)
  • Malgrado l'inaspettata richiesta Sony si aspetta, nel branch dei sensori, una diminuzione delle revenue del 6%, a 1 Trilione di Yen, e il crollo del 42% a 136 Miliardi di Yen per l'operating profit
  • Per il periodo Aprile-Dicembre Sony notifica un aumento dell'87% del net profit a 1.064 Trilioni di Yen, mentre la revenue è cresciuta del 4% a 6.7 Trilioni di Yen. L'operating profit è cresciuto al 12% per 905 Miliardi di Yen

Se piazzano sul serio 7.6 milioni di PS5 :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro