Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da mediaword? Quella mi sembra ancora l'opzione migliore e devo ancora preordinarlo.preordinato mesi fa ovviamente dai che dopo che esce returnal cominciano a droppare tutto questi![]()
L'offerta migliore l'ha fatta Euronics Tufano, 59€Da mediaword? Quella mi sembra ancora l'opzione migliore e devo ancora preordinarlo.
l'ho preso su ebay a 54 e qualcosa segnalato qui sul forum ma credo che oramai costi di più da quel venditore.Da mediaword? Quella mi sembra ancora l'opzione migliore e devo ancora preordinarlo.
E di sicuro è il capitolo che ha ricevuto un budget decisamente elevato per gli standard della sega do conseguenza il livell e la qualità si è decisamente alzataEh beh alla fine è una delle loro saghe più longeva. Se la trascinano dietro da 4 generazioni![]()
Uno SoP comunque lo escluderei a prescindere dato che si è vista una demo estesa già diversi mesi fa. Credo che a questo punto da qui al lancio sia lecito aspettarsi uno story trailer ed un launch trailerNiente qua mi sa che fino a che non si leva dai coglioni Returnal o non vanno in gold questi non sganciano una sega.
So sempre in tempo per un rimandino di 30-40 giorni stile Returnal![]()
Conoscendoli scriveranno "Unknown" sul nome della lombax e che ama i martelliImmagino che ste schede personaggi le faranno per tutti nelle prossime settimane cosi riveleranno pure la lombax.
In effettiConoscendoli scriveranno "Unknown" sul nome della lombax e che ama i martelli![]()
Ci prendono per il culo![]()
Ci prendono per il culo![]()