PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preordinato mesi fa ovviamente dai che dopo che esce returnal cominciano a droppare tutto questi :ohyess:

Da mediaword? Quella mi sembra ancora l'opzione migliore e devo ancora preordinarlo.
L'offerta migliore l'ha fatta Euronics Tufano, 59€ :sisi:
A seguire Unieuro e Mediaworld, che includono il credito PSN da 20€

Oltre ai classici preorder ebay, che si trovano sempre

Eh beh alla fine è una delle loro saghe più longeva. Se la trascinano dietro da 4 generazioni :sisi:
E di sicuro è il capitolo che ha ricevuto un budget decisamente elevato per gli standard della sega do conseguenza il livell e la qualità si è decisamente alzata

Niente qua mi sa che fino a che non si leva dai coglioni Returnal o non vanno in gold questi non sganciano una sega.
So sempre in tempo per un rimandino di 30-40 giorni stile Returnal:asd:

Niente qua mi sa che fino a che non si leva dai coglioni Returnal o non vanno in gold questi non sganciano una sega.
So sempre in tempo per un rimandino di 30-40 giorni stile Returnal:asd:
Uno SoP comunque lo escluderei a prescindere dato che si è vista una demo estesa già diversi mesi fa. Credo che a questo punto da qui al lancio sia lecito aspettarsi uno story trailer ed un launch trailer :unsisi:

Direi che siamo solo all'inizio della campagna marketing :happybio:

Ad inizio Gold annunciano il Gold e parte il marketing vero.

Immagino che ste schede personaggi le faranno per tutti nelle prossime settimane cosi riveleranno pure la lombax.

Ultima modifica:
Mi basta la conferma della fase Gold personalmente, tanto di trailer ecc. non guardo più nulla.

Ci prendono per il culo :draper:

Ci prendono per il culo :draper:

Io posso anche capire che tra smart working e tutto siano con l'acqua alla gola per far uscire il gioco, quindi il tempo per confezionare nuovi trailer o demo sicuramente scarseggia.
Ma possibile che non abbiano un qualche nuovo spezzone di gioco pronto da cui estrapolare almeno qualche GIF nuova? Dio mio

Boh io non ricordo altri giochi publicizzati per 8 mesi costantemente con spezzoni tratti dai soliti 30 secondi di 1 anno prima:bah:
Cioè è surreale se penso che tra un mesetto e mezzo esce.
Non capisco se sto ritardo a partire con un marketing sensato sia un effetto collaterale dettato dal rinvio di 40 giorni di Returnal.

Ultima modifica:
Ammiro la dedicazione con cui stanno ripostando tutti e 7:33 minuti di trailer a forza di 3 secondi di gif :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro