Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era meglio non entrare in questo topic, dopo quello che ho letto :sadfrog:

Sony si sta completamente bruciando da sola, personalmente sta nuova dirigenza - al momento - è un disastro.

Se GT7 non fa 10 milioni... :pokidance:

Fortuna che sucker punch ha azzeccato got dopo tutto quel tempo :shrek:

Voglio quanto meno sperare che i ND non stiano facendo solo sta merd* di Remake... Voglio credere che Druckmann non sia solo su questo... E' l'unica cosa che tiene ancorata quel poco di sanità mentale che mi è rimasta in corpo.

Ma rifanno il primo con gli assets e il gameplay del secondo, tanto hanno già voi sapete chi come base di Joel

Sempre detto che il CEO di Sony mi preoccupava tantissimo e la combo Ryan/Hulst sarà la pietra tombale sul brand PlayStation.. altro che "Icarus moment" alla PS3.

Sempre detto che il CEO di Sony mi preoccupava tantissimo e la combo Ryan/Hulst sarà la pietra tombale sul brand PlayStation.. altro che "Icarus moment" alla PS3.
Il problema sai qual è? Che qui rischiano di non prendere manco la stangata di PS3 (anzi proprio questi primi mesi sono una vittoria) :nev:
Post automatically merged:

Vabbè li metteranno a sviluppare il sistema di guida del prossimo gioco naughty dog
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Questa va in FAME!

Voglio quanto meno sperare che i ND non stiano facendo solo sta merd* di Remake... Voglio credere che Druckmann non sia solo su questo... E' l'unica cosa che tiene ancorata quel poco di sanità mentale che mi è rimasta in corpo.
Druckmann è solo questo, ho iniziato Control ieri, giocato 4 ore e la scrittura di Lake con annessi documenti e filmati è troppo avanti.

A leggere bene l'articolo è come se i ND fossero a lavoro su TLoU I Remake e un nuovo Uncharted?

Stessa cosa che spero anch'io. Non posso credere che l'intero team stia perdendo tempo su questo ramake inutile. Non voglio crederci.

Ma seriamente la cosa più tragicomica è che sono gli stessi team che ironizzano/hanno paura di diventare di botto nuove succursali dei ND. :rickds:

A sto punto speriamo floppino col prossimo gioco.

INB4 diventano succursali dei Santa Monica :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro