Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordami Zaza, di dove sono i Polyphony?Se GT7 non fa 10 milioni...![]()
Si.Ma veramente hanno cancellato days gone 2 perché non è piaciuto ai giornalisti americani?
AMERICA WINS AGAIN!Ma veramente hanno cancellato days gone 2 perché non è piaciuto ai giornalisti americani?
Idem con patate per Media Moleculese fanno qualcosa agli insomniac faccio un gesto eclatante comunque
Bergamo?Ricordami Zaza, di dove sono i Polyphony?![]()
Vabbè li metteranno a sviluppare il sistema di guida del prossimo gioco naughty dogSe GT7 non fa 10 milioni...![]()
Il problema sai qual è? Che qui rischiano di non prendere manco la stangata di PS3 (anzi proprio questi primi mesi sono una vittoria)Sempre detto che il CEO di Sony mi preoccupava tantissimo e la combo Ryan/Hulst sarà la pietra tombale sul brand PlayStation.. altro che "Icarus moment" alla PS3.
Vabbè li metteranno a sviluppare il sistema di guida del prossimo gioco naughty dog
Ah, questa l'avevo anche persa.
Electronic Arts docetVabbè li metteranno a sviluppare il sistema di guida del prossimo gioco naughty dog
Druckmann è solo questo, ho iniziato Control ieri, giocato 4 ore e la scrittura di Lake con annessi documenti e filmati è troppo avanti.Voglio quanto meno sperare che i ND non stiano facendo solo sta merd* di Remake... Voglio credere che Druckmann non sia solo su questo... E' l'unica cosa che tiene ancorata quel poco di sanità mentale che mi è rimasta in corpo.
A leggere bene l'articolo è come se i ND fossero a lavoro su TLoU I Remake e un nuovo Uncharted?Voglio quanto meno sperare che i ND non stiano facendo solo sta merd* di Remake... Voglio credere che Druckmann non sia solo su questo... E' l'unica cosa che tiene ancorata quel poco di sanità mentale che mi è rimasta in corpo.
Stessa cosa che spero anch'io. Non posso credere che l'intero team stia perdendo tempo su questo ramake inutile. Non voglio crederci.Voglio quanto meno sperare che i ND non stiano facendo solo sta merd* di Remake... Voglio credere che Druckmann non sia solo su questo... E' l'unica cosa che tiene ancorata quel poco di sanità mentale che mi è rimasta in corpo.