Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena informato un mio amico su whatsapp della cosa citando di proposito Druckmann e The Punisher.. non posso mostrarvi la risposta :sard:

The Punisher è l’unico che accoglierei con piacere anche adesso, visto che per caratteristiche è una IP completamente diversa da Spidey o Wolverine. A livello di gameplay ne uscirebbe fuori un TPS nudo e crudo, tutt’altra cosa rispetto ai gameplay melee-based degli altri due sopracitati

Doctor Strange in collaborazione tra Sony e Remedy? :hmm:

Ricordo che uscì un rumor, non so se poi lo smentirono

Fino a quando è Grubb a dire ste cose dormo sereno comunque.

Doctor Strange in collaborazione tra Sony e Remedy? :hmm:

Ricordo che uscì un rumor, non so se poi lo smentirono
Remedy è troppo piena di robe (grosse) per potersi impelagare su altro.

Effettivamente, fra una cosa e l'altra, questo è stato luglio:
FYvmOxtWYAEpwaW

Tra Giugno e Luglio hanno retto abbastanza bene la comunicazione complessiva.
Vedremo se ad inizio Agosto ci sarà effettivamente il rumoreggiato GoW.
Per poi tirare dritti (saltando la Gamescom) a Settembre per lo Showcase.

Una volta uscì un gioco sul Punitore

Mi pare ps2 boh

Non era malaccio

Se proprio devo scegliere dico Ghost Rider, IP che non si caga nessuno e che puoi mantenere stand alone senza troppi casini. Inoltre uccidere demoni con una catena di fuoco a cavallo di una moto gasa a prescindere.

Io se proprio prorprio devo scegliere ip marvel da trasformare in giochi made in sony vorrei Ant-man che ludicamente potrebbe veramente avere dinamiche fighe e Man in black

Si fa giusto per parlare ma di Marvel mi interessa Blade e sempre restando nel mondo dei fumetti Spawn.

Insomniac per me sarà su psvr2 con un Ip Marvel, ci metto le mani sul fuoco, anzi talmente sono sicuro che ci metto pure il pisello. :sisi:
Ted Price è un convinto della tecnologia, hanno sviluppato 4 ip nuove per Meta di loro produzione e anche per questo mi risulta difficile non pensare ora a qualche progetto per Sony/Marvel.
Punto su Doctor Strange, un genere perfetto per la tecnologia, cioè mani, magie, interazioni ecc ecc. figuriamoci con i nuovi Sense. Poi Insomniac già esperienza sul genere.

Anche perché a livello di first party solo Horizon non credo basti per dare un immagine forte al lancio..
Io mi aspetto un altro titolo importante di Sony e Insomniac è quella con più esperienza sulla tecnologia e sa gestire molti più progetti insieme.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro