Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il remote play in spiaggia? Devo avere la console accesa a casa e connessa ad internet, e connettermi ad essa con l'internet del cellulare? :azz: Comodo.

Sembra più che altro una premessa per un futuro PS+ Mobile (come il GPU) e per qualche titolo della divisione PS Mobile.

Ma il remote play in spiaggia? Devo avere la console accesa a casa e connessa ad internet, e connettermi ad essa con l'internet del cellulare? :azz: Comodo.

Sembra più che altro una premessa per un futuro PS+ Mobile (come il GPU) e per qualche titolo della divisione PS Mobile.
Questa è più utile se durante una sessione ti piglia un attacco di sciolta e continui a giocare durante la fase di riflessione in bagno

Dov'è il mio dualsense pro?
rivet-jim-ryan.gif

Questa è più utile se durante una sessione ti piglia un attacco di sciolta e continui a giocare durante la fase di riflessione in bagno
Oppure ti porti la PS5 in spiaggia e la attacchi ad un alimentatore esterno. E così streammi comodamente. 40 Kg di Roba. E sole battente che porta la Console vicina alla temperatura superficiale del sole.

Un tempo in spiaggia si catturavano i paguri

semicit.

L'universo Marvel prenderà sempre più piede anche nel mondo del gaming, è ormai solo questione di tempo. :sisi:

Spero solo che Sony non vada troppo spinto su quei prodotti.

Quanto vorrei un nuovo Uncharted :(
Idem, specialmente dopo aver rigiocato la collection di 4 e LL, la nostalgia è stata potentissima. Ho tanta fame di avventura e azione spettacolare, intrattenimento alla massima potenza

Magari entro fine gen…

Considerando le parole usate, rispetto ad altra roba (come Jak, o Sly o Infamous) il ritorno di Uncharted è telefonatissimo :asd:

Considerando le parole usate, rispetto ad altra roba (come Jak, o Sly o Infamous) il ritorno di Uncharted è telefonatissimo :asd:
Prequel con Francis cazzo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro