Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sparo in bocca.
Spero vivamente che cambino la struttura... Qualcosa alla GoW (Wide Linear) non mi spiacerebbe, ma anche qualcosa di più vicino ad un Action puro (quindi con una struttura lineare) mi garberebbe... Dubito sarà totalmente lineare perché... Sappiamo bene che una struttura aperta vende... Ma un altro OW mi sembrerebbe folle... Anche perché Logan non è minimamente interessante in un contesto OW secondo me :azz:
Assolutamente.
Onestamente da Insomniac aspetto ancora il salto

Con Wolverine ci vorrebbe un bel action puro lineare senza elementi rpg :uhmsisi:

senza elementi rpg
yes-baby.gif

Roba semplice, in cui il CS, l'enemy design, e il level design siano il focus... A fianco alla narrativa.
Godrei molto.

Concordo con una struttura wide linear per il Ghiottone; sarà interessante anche vedere come gestiranno il traversal: considerando la velocità ed agilità di Wolvy e gli artigli con cui si può aggrappare a qualsiasi superfice si può creare, secondo me, qualcosa di interessante e "nuovo".

Assolutamente.
Onestamente da Insomniac aspetto ancora il salto
Sono abbastanza d'accordo. Ma in generale se il salto è SMS/ND credo che praticamente tutti i team interni debbano farlo :asd: (alcuni drasticamente più di altri)
Chiaramente un salto teorico, visto che il talento puro non si ottiene dall'oggi al domani.

yes-baby.gif

Roba semplice, in cui il CS, l'enemy design, e il level design siano il focus... A fianco alla narrativa.
Godrei molto.
Eh. Unpopular opinion: gli elementi rpg dei giochi first sony vanno dal decente al mediocre e ne farei praticamente sempre a meno :asd: Che è il motivo per cui mi piacerebbe vederli provare a realizzare una Vera serie RPG.
Visto il personaggio di Wolverine, per me sarebbero ancora più fuori luogo del solito. Si deve menare.

Eh. Unpopular opinion: gli elementi rpg dei giochi first sony vanno dal decente al mediocre e ne farei praticamente sempre a meno :asd: Che è il motivo per cui mi piacerebbe vederli provare a realizzare una Vera serie RPG.
Visto il personaggio di Wolverine, per me sarebbero ancora più fuori luogo del solito. Si deve menare.
Sarebbe INTERESSANTISSIMO vederli (uno dei team) su un Full RPG (AAA)... Ma dubito accadrà... Il passaggio tra generi diversi (AA <-> RPG) è qualcosa che richiede un ricambio di talenti enorme... Non impossibile ovvio (Guerrilla è passata efficacemente da FPS ad Action-RPG) ma estremamente complesso (e lungo)... Per questo (come abbiamo detto tante volte anche qui) sarei enormemente sorpreso di vedere ND su un gioco senza shooting, e SMS su un gioco non melee/all'arma bianca.

Ex Sony San Diego (MLB), promosso a Creative Director di "qualcosa" nei PS Studios.

Quel qualcosa mi spaventa :sard:
Almeno non è sportivo :sard:

Essendo rimasto in quel di San Diego non è escluso che possa essere parte del nuovo team misterioso che collabora col Visual Arts e ND.

Ovviamente potrebbe essere tutt'altro.
Da notare che un po' di anni fa (5 circa) San Diego Studio (quello di MLB) aveva provato a creare un team dedicato per uno Shooter.

Finalmente Nate userà la mazza, ogni commento e interpretazione è a libere scelta e coscienza.

Barlog says Santa Monica Studio is currently "spread out on a lot of different things," although he declined to offer specifics.
But Williams is quick to add that if the company dedicates itself full-time to the "God of War" franchise, there's no shame in that.
:unsisi:

Stesso giochino fatto con Williams 2 anni fa.

Ultima modifica:
I prossimi anni saranno seriamente cruciali per SSM :asd:

Curiosissimo di vedere in che direzioni andrà lo studio, ovviamente la prima tappa sarà la nuova IP di Cory e sinceramente penso che potremmo avere l'annuncio già il prossimo anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro