Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non voglio che si vada nel dettaglio in questo topic ma goons (quello che aveva il trailer, e conosceva il design di Odin)
But I selfishly hope Ragnarok gets an expansion even though 2018 never got anything.
hopes might come true. let’s wait and see.

Chissà che non ricorrano davvero ad un'Espansione/DLC/Expandalone per GoW.

Un Main Game non può uscire in pochi anni, ma è possibile che vogliano mantenere viva l'IP (complice anche la serie Amazon).

Non voglio che si vada nel dettaglio in questo topic ma goons (quello che aveva il trailer, e conosceva il design di Odin)

Chissà che non ricorrano davvero ad un'Espansione/DLC/Expandalone per GoW.

Un Main Game non può uscire in pochi anni, ma è possibile che vogliano mantenere viva l'IP (complice anche la serie Amazon).
Remake 2018 :ohyess:

Penso più a:
  • Nuova IP di Cory (da annunciare l'anno prossimo probabilmente)
  • GoW Expandalone di qualche sorta (non ho idea di quanto margine lasci Ragnarok, ma qualcosa lo puoi inventare)
  • Upgrade Tecnico di GoW2018 (abbastanza plausibile sì).
  • Non escludo che possano pensare anche loro a qualche integrazione del multiplayer in qualche forma.

Eh io credo che una qualche forma di coop/online la integreranno anche loro in uno dei prodotti. Magari no, magari sì.

L'unica certezza è che:
  • Cory sta facendo la sua roba
  • GoW (PALESEMENTE) non andrà in letargo fino alla prossima Gen (a maggior ragione dopo le vendite di Ragnarok).

Penso sia chiaro che proprio come per ND si punti ad una produzione parallela (con allocamento del personale a staffetta), più che una produzione in sequenza come nelle Gen passate.

Penso più a:
  • Nuova IP di Cory (da annunciare l'anno prossimo probabilmente)
  • GoW Expandalone di qualche sorta (non ho idea di quanto margine lasci Ragnarok, ma qualcosa lo puoi inventare)
  • Upgrade Tecnico di GoW2018 (abbastanza plausibile sì).
  • Non escludo che possano pensare anche loro a qualche integrazione del multiplayer in qualche forma.
Espansione di ragnarok depennala tranquillamente 😂 talmente mastodontico ecc che già ha l’espansione al suo interno.

presentano sicuro nuova ip di cory che sec me sta pure bella avanti nei lavori. Al max qualche spin off VR2 di god of war

GoW dei tempi d'oro aveva sempre Main Title e Portable Title (che espandeva alcune cose dette proprio nel Main Title [Atlantis will be avenged, etc.])... Non mi stupirebbe affatto ripescare quel concept, seppur non applicato alla piattaforma portatile.

Penso che l'intento in generale sia non tenere fermo GoW per 7 anni.

Pare l'esatto opposto invece :asd:
Giocando ragnarok è l’ultima cosa di cui sento il bisogno.
ammeno che nn è incentrata su qualcun’altro….
Post automatically merged:

GoW dei tempi d'oro aveva sempre Main Title e Portable Title (che espandeva alcune cose dette proprio nel Main Title [Atlantis will be avenged, etc.])... Non mi stupirebbe affatto ripescare quel concept, seppur non applicato alla piattaforma portatile.

Penso che l'intento in generale sia non tenere fermo GoW per 7 anni.
Però i gow di un tempo erano giochi da 8 ore max x quello era facile tenere due episodi ecc
mo abbiamo produzioni mastodontiche e già ragnarok son due giochi fusi in uno tanto è grosso.

in ogni caso anche sec me un nuovo gow uscirà ogni 4-5 anni max

Giocando ragnarok è l’ultima cosa di cui sento il bisogno.
ammeno che nn è incentrata su qualcun’altro….
E' possibile.

Non ne parleremo in questo topic visto che si rischia di fare Spoiler. Ma che la base di Ragnarok possa venir usata per qualcosa di più contenuto nel giro di un paio di anni non lo escludo minimamente. Preferirei tirassero dritti, ma il modello Miles Morales e TLL funziona abbastanza bene per Sony.

Spin off per vr stile Horizon

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Riporto anche di qua, visto che riguarda i PS Studios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro