Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque seriamente parlando, l'accelerata é estremamente preoccupante, è vero che di roba in sviluppo ad oggi ce n'è, ma siccome penso che la dirigenza sia ben salda al comando, immagino che quel 60% sia destinato a crescere.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spero almeno di vedere DS2 da Geoff... Ma inizio a temere che ci si riveda ai TGA.

Spero almeno di vedere DS2 da Geoff... Ma inizio a temere che ci si riveda ai TGA.
Lo avrà capito Hulst che è un sequel si? Non è che si aspetta un tps e mo lo cancella?

Comunque seriamente parlando, l'accelerata é estremamente preoccupante, è vero che di roba in sviluppo ad oggi ce n'è, ma siccome penso che la dirigenza sia ben salda al comando, immagino che quel 60% sia destinato a crescere.

Quel 60 potrebbe pure ridimensionarsi
Faction e deviation mi sa tanto che li hanno tagliati proprio perché tra tutti erano quelli che avevano ciucciato più risorse senza dare un ritorno
Già nello scorso resoconto è sparito il numero sei gaas previsto per anno fiscale, vedremo l'anno prossimo cosa succederà

ND nella merda, Insomniac con SM2 in quelle condizioni, Morrison che fa intendere che in Bend stanno con l'acqua alla gola pure loro, curioso di sapere come gira a Barlog

Io spero sempre nel miracolo di Hulst licenziato, lasciatemi sognare.

Ah e mo che ci penso HO PAURA per la nuova IP approvata a Bend da Hulst, posso solo immaginare cosa possa essere considerato i suoi standard :morris2:

Comunque ND si è schivata una bomba a mano se usciva così venivano sventrati come un maiale :unsisi:

Vorrei capire una cosa.

Quante colpe ha Naughty dog? Perché qui si continua a parlare del mitico duo ma dei cagnacci?
È più che altro un insulto continuo ai due ma poche pochissimi analisi sul fatto che pure loro hanno grandi colpe. Se non mi riesci a sviluppare niente se Druckman dorme o fa altro se riprogrammano lo studio e poi fanno caos

Ok Sony ma pure loro

Vorrei capire una cosa.

Quante colpe ha Naughty dog? Perché qui si continua a parlare del mitico duo ma dei cagnacci?
È più che altro un insulto continuo ai due ma poche pochissimi analisi sul fatto che pure loro hanno grandi colpe. Se non mi riesci a sviluppare niente se Druckman dorme o fa altro se riprogrammano lo studio e poi fanno caos

Ok Sony ma pure loro
Hai ragione magari, però il quadro complessivo é preoccupante e considerando che parliamo di una ventina di studi é ovvio che l'attenzione sia concentrata più che altro lí. In 30 anni é la prima volta che mi ritrovo a pensare di Sony "ma che state a fá?". Chiaro che di errori ne sono stati fatti anche in passato, ma stavolta vedo un quadro generale davvero preoccupante nel quale, tutto sommato, una Naughty Dog che canna un progetto ma che tra 2-3 anni tirerà fuori con tutta probabilità l'ennesima avventura eccezionale é quella che mi preoccupa di meno.

Hai ragione magari, però il quadro complessivo é preoccupante e considerando che parliamo di una ventina di studi é ovvio che l'attenzione sia concentrata più che altro lí. In 30 anni é la prima volta che mi ritrovo a pensare di Sony "ma che state a fá?". Chiaro che di errori ne sono stati fatti anche in passato, ma stavolta vedo un quadro generale davvero preoccupante nel quale, tutto sommato, una Naughty Dog che canna un progetto ma che tra 2-3 anni tirerà fuori con tutta probabilità l'ennesima avventura eccezionale é quella che mi preoccupa di meno.
Gli errori grossi li hanno portati quasi al baratro con PS3 e abbiamo avuto la reazione che ci ha portato ad avere esclusive su esclusive ottime (per me pure alcuni capolavori ma è soggettivo), ora il grosso problema è che con le vendite attuali i due coglionazzi (si so di averli difesi in passato, ma chi non cambia idea davanti alla realtà è stupido) rimarranno ancora li a far danni.

Era meglio avessero lanciato una normale, ma solida e divertente, modalità multiplayer al lancio di TLoU 2.
Metal Gear Online docet
Senza andare a cercarsi Gaas e altro

Fine.

Chissà come sta messo il robo London :shrek:
E sto Fair games?

Ultima modifica:
Ma schreier aspettava un qualunque cenno di rassicurazione dei nd per smerdarli? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro