Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una bella remaster dei 3 Resistance :bruniii:

Però in effetti un bell' fps singleplayer ci vorrebbe a Sony. Ci hanno sempre provato a crearne uno, e secondo me Resistance 2/killzone 2 erano sulla giusta strada, diventata uno scivolosissimo sterrato coi seguiti
Post automatically merged:

Di Bend devo ancora farmi convincere a giocare Days Gone, che però mi attira pochino; stessa cosa con Ghost dei Sucker Punch. Se i seguiti saranno bei giocho ci farò un pensierino. Comunque troppo realismo, spero in qualcosa dallo stile cartoon/anime per noi bambini
X carità speriamo abbia smesso di provarci, meglio Adventure o altro piuttosto che fps, ghost e days son giochi molto carini, con qualche difetto, ma x me da giocare, difficilmente non piaceranno salvo non piaccia il genere

Diciamo che se ms rende esclusivi tutti i giochi bethesda sony perde tantissimo lato GPS e gdr occidentali. Il secondo genere possono risolvere con i suoi studi interni ma di fps gli rimarrebbe praticamente solo cod e poco altro. Qualcosa credo debbano fare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Diciamo che se ms rende esclusivi tutti i giochi bethesda sony perde tantissimo lato GPS e gdr occidentali. Il secondo genere possono risolvere con i suoi studi interni ma di fps gli rimarrebbe praticamente solo cod e poco altro. Qualcosa credo debbano fare.

Oddio lato Shooter, la Console Sony si è sempre retta sulla "solita roba annuale", CoD, BattleField, BattleFront, Fortnite, PUBG, Apex, Destiny, Far Cry, R6S, Borderlands, Overwatch (ormai defunto).

Alla fine lato Zenimax vanno a perdere DOOM (indubbiamente una grossa perdita), e Wolfenstein (che da anni non fa vendite importanti).

Non credo abbiano ragione di rincorrere gli FPS al momento. Al massimo gli RPG se proprio vogliamo.

Oddio lato Shooter, la Console Sony si è sempre retta sulla "solita roba annuale", CoD, BattleField, BattleFront, Fortnite, PUBG, Apex, Destiny, Far Cry, R6S, Borderlands, Overwatch (ormai defunto).

Alla fine lato Zenimax vanno a perdere DOOM (indubbiamente una grossa perdita), e Wolfenstein (che da anni non fa vendite importanti).

Non credo abbiano ragione di rincorrere gli FPS al momento. Al massimo gli RPG se proprio vogliamo.
Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato FPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodo

Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato GPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodo

Qualcosa potrebbe farlo i Guerrilla (c'è sto benedetto Director di R6S, che sta dirigendo "qualcosa" che non è Horizon), e forse i London Studio (da capire se la loro IP AAA, è FP, o Third Person)... In generale mi piacerebbe provassero a fare un RPG più RPG in casa Sony, visto che in sto senso lato MS il dominio è netto, mentre lato FPS chiaramente l'ausilio degli schiacciasassi annuali (CoD e famiglia), sprona meno ad investire (perché doversi scontrare con quei mostri taglia le gambe)

Qualcosa potrebbe farlo i Guerrilla (c'è sto benedetto Director di R6S, che sta dirigendo "qualcosa" che non è Horizon), e forse i London Studio (da capire se la loro IP AAA, è FP, o Third Person)... In generale mi piacerebbe provassero a fare un RPG più RPG in casa Sony, visto che in sto senso lato MS il dominio è netto, mentre lato FPS chiaramente l'ausilio degli schiacciasassi annuali (CoD e famiglia), sprona meno ad investire (perché doversi scontrare con quei mostri taglia le gambe)
Vero avevo dimenticato del titolo segreto guerrilla. Ora che ci penso hanno proprio nella lore di horizon già tutto pronto per un fps senza voler spoilerare e devo dire che anche al tempo quando lo giocai immaginai un fps prequel di horizon e devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato FPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodo

I bei soldi non li fai più con un FPS, tendenzialmente.
Oramai ci son solo quei 3/4 titoli/saghe che fanno megaincassi.

Questo discorso lo possiamo estendere a tutti generi però.

Infatti, basta solo fare un bel gioco che piaccia ed i soldi li fai, specie nel multy, il problema è che non è facile appunto riuscire ad azzeccare il gioco

Starting March 1, 2021

• PlayStation and Insomniac Games will make Ratchet & Clank PS4 available for free download for a limited time through PlayStation Store from March 1 at 8pm PST / March 2 4am GMT / 5am CET to March 31, 2021 at 8pm PDT* / April 1 4am BST / 5am CEST. Once you redeem the game, it will be yours to keep. This 2016 PS4 action-adventure hit from Insomniac Games revisits the origin stories of these beloved PlayStation heroes and features a great mix of outrageous combat and comedy.
Starting March 25, 2021

• Our friends at Funimation (a joint venture of Sony Pictures Entertainment and Aniplex of Japan) are kicking in a very special offer: extended access for new subscribers to Funimation or Wakanim in the countries they are available **. Funimation is an anime-focused subscription service and Wakanim is Funimation’s European division. While there will be additional details to follow, this offer is only available to our community who sign up for and download the Funimation (in the United States, Canada, United Kingdom, Ireland, Australia, and New Zealand) or Wakanim apps (in most of Western and Northern Europe) starting on March 25 for a limited time.

This year’s Play at Home initiative is kicking off in March and extending through June.
Giochi gratis da Marzo fino a Giugno :sisi:

Iniziativa davvero lodevole, non c’è che dire. Tanto di cappello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 giochi gratis quindi. Bella iniziativa :sisi:

Sony on fire oggi :asd:

Oggi sono davvero in piena. Addirittura 2 news alle 15:00 nel giro di 2 minuti :asd:

Astrobot 2 il prossimo anno quindi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro