Jim è Spencer 2.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco a poco arriva tutta la lineup
Post automatically merged:
Il peggio del peggioJim è Spencer 2.0
Poco a poco arriva tutta la lineup
Post automatically merged:
Penso che quello uscirà in vista del "secondo capitolo"L'arrivo poco alla volta della line up PS4 su PC era stata preannunciata, vi stupite?
Strano iniziare però con DG, dopo HorizonForse per la semplicità del port, derivata dal motore (UE4)... Io avrei puntato tutto su GoW.
Sì, come per Horizon, che hanno annunciato alla fine un anno e mezzo prima dell'arrivo (teorico) del secondo. Con GoW2 presumibilmente ad Aprile 2022, mi aspettavo l'annuncio del port dell'1 come prioritario, rispetto a DG (il cui possibile sequel è a distanze siderali), ma probabilmente è un port molto semplice, e quindi ha avuto la precedenza (come per Horizon stesso che aveva già il motore adattato su PC da Kojima).Penso che quello uscirà in vista del "secondo capitolo"
L'arrivo poco alla volta della line up PS4 su PC era stata preannunciata, vi stupite?
Strano iniziare però con DG, dopo HorizonForse per la semplicità del port, derivata dal motore (UE4)... Io avrei puntato tutto su GoW.
Mi sembra folle come tempistica... DG1 alla fine è uscito a metà 2019My 2 cents, a breve annunciano Days gone 2 per ps5, non dissimile da come hanno fatto con Horizon lo scorso anno![]()
Tra l'altro i Bend sembra abbiano in cantiere una nuova IP leggendo i vari annunciMi sembra folle come tempistica... DG1 alla fine è uscito a metà 2019![]()
Sì, e non sono grossi come un SSM per dire. Fatico a credere che possano annunciarlo a breve, salvo che non sia una roba con solo il logo.Tra l'altro i Bend sembra abbiano in cantiere una nuova IP leggendo i vari annunci
Quanto meno Horizon2 pare che uscirà... Mi sa che lo forzeranno a tutti i costi![]()
God of War è 2022 chi l'avrebbe mai detto![]()
Che paraculoThis is following on from your publishing Horizon Zero Dawn on PC in August last year. How did that go?
We assessed the exercise in two ways. Firstly, in terms of the straightforward success of the activity of publishing the game on PC, people liked it and they bought it. We also looked at it through the lens of what the PlayStation community thought about it. There was no massive adverse reaction to it. So we will continue to take mission steps in this direction.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Questa volta lo uso io: "pretend to be shocked"![]()
God of War è 2022 chi l'avrebbe mai detto![]()
Paro paro Spencer, ne più ne meno.Che paraculo![]()