Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X carità speriamo abbia smesso di provarci, meglio Adventure o altro piuttosto che fps, ghost e days son giochi molto carini, con qualche difetto, ma x me da giocare, difficilmente non piaceranno salvo non piaccia il generePerò in effetti un bell' fps singleplayer ci vorrebbe a Sony. Ci hanno sempre provato a crearne uno, e secondo me Resistance 2/killzone 2 erano sulla giusta strada, diventata uno scivolosissimo sterrato coi seguiti
Post automatically merged:
Di Bend devo ancora farmi convincere a giocare Days Gone, che però mi attira pochino; stessa cosa con Ghost dei Sucker Punch. Se i seguiti saranno bei giocho ci farò un pensierino. Comunque troppo realismo, spero in qualcosa dallo stile cartoon/anime per noi bambini
Oddio lato Shooter, la Console Sony si è sempre retta sulla "solita roba annuale", CoD, BattleField, BattleFront, Fortnite, PUBG, Apex, Destiny, Far Cry, R6S, Borderlands, Overwatch (ormai defunto).Diciamo che se ms rende esclusivi tutti i giochi bethesda sony perde tantissimo lato GPS e gdr occidentali. Il secondo genere possono risolvere con i suoi studi interni ma di fps gli rimarrebbe praticamente solo cod e poco altro. Qualcosa credo debbano fare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato FPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodoOddio lato Shooter, la Console Sony si è sempre retta sulla "solita roba annuale", CoD, BattleField, BattleFront, Fortnite, PUBG, Apex, Destiny, Far Cry, R6S, Borderlands, Overwatch (ormai defunto).
Alla fine lato Zenimax vanno a perdere DOOM (indubbiamente una grossa perdita), e Wolfenstein (che da anni non fa vendite importanti).
Non credo abbiano ragione di rincorrere gli FPS al momento. Al massimo gli RPG se proprio vogliamo.
Qualcosa potrebbe farlo i Guerrilla (c'è sto benedetto Director di R6S, che sta dirigendo "qualcosa" che non è Horizon), e forse i London Studio (da capire se la loro IP AAA, è FP, o Third Person)... In generale mi piacerebbe provassero a fare un RPG più RPG in casa Sony, visto che in sto senso lato MS il dominio è netto, mentre lato FPS chiaramente l'ausilio degli schiacciasassi annuali (CoD e famiglia), sprona meno ad investire (perché doversi scontrare con quei mostri taglia le gambe)Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato GPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodo
Vero avevo dimenticato del titolo segreto guerrilla. Ora che ci penso hanno proprio nella lore di horizon già tutto pronto per un fps senza voler spoilerare e devo dire che anche al tempo quando lo giocai immaginai un fps prequel di horizon e devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe affatto.Qualcosa potrebbe farlo i Guerrilla (c'è sto benedetto Director di R6S, che sta dirigendo "qualcosa" che non è Horizon), e forse i London Studio (da capire se la loro IP AAA, è FP, o Third Person)... In generale mi piacerebbe provassero a fare un RPG più RPG in casa Sony, visto che in sto senso lato MS il dominio è netto, mentre lato FPS chiaramente l'ausilio degli schiacciasassi annuali (CoD e famiglia), sprona meno ad investire (perché doversi scontrare con quei mostri taglia le gambe)
I bei soldi non li fai più con un FPS, tendenzialmente.Sono d'accordo anche se lato rpg riescono comunque a sopperire, lato FPS però potrebbero provare a lanciare un titolo multiplayer che finalmente riesca a fare breccia nei giocatori e ti garantisce dei bei soldi nel lungo periodo
Questo discorso lo possiamo estendere a tutti generi però.I bei soldi non li fai più con un FPS, tendenzialmente.
Oramai ci son solo quei 3/4 titoli/saghe che fanno megaincassi.
Infatti, basta solo fare un bel gioco che piaccia ed i soldi li fai, specie nel multy, il problema è che non è facile appunto riuscire ad azzeccare il giocoQuesto discorso lo possiamo estendere a tutti generi però.
Giochi gratis da Marzo fino a GiugnoThis year’s Play at Home initiative is kicking off in March and extending through June.
Tifo per MedievilOttimo davvero. Immagino saranno 4 esclusive.