Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè come PR fa cagare, per le casse di Sony invece è tutt'altra storia.Comunque è confermato che ogni volta che Ryan apre bocca si scatena un vespaio![]()
Comunque è confermato che ogni volta che Ryan apre bocca si scatena un vespaio![]()
se lo ricordano, ma il fdp al comando è stato chiaro:Sembra che Sony non si ricordi di avere un catalogo di centinaia di titoli tra PSX e PS3![]()
- Esilarante la strategia completamente insensata dei porting PS4 su PC, la scelta di Days Gone sembra quasi quella del cappellaio che pesca a caso un coniglio dal cilindro. Comunque stanno portando nel 2021 titoli old-gen, non ci vedo niente di scandaloso, sapevamo lo avrebbero fatto per spennare l'utenza PC con porting stravecchi e ingrossarsi il portafoglio col minimo sforzo
Lì è colpa dei From secondo me, non vogliono fare nulla e quindi non uscirà mai nullaE su BB, tipo la remastered più richiesta della storia, tutto tace![]()
Arriverà a tempo debito su ps5, 1080p 60 frame per soli 80€E su BB, tipo la remastered più richiesta della storia, tutto tace![]()
?Lì è colpa dei From secondo me, non vogliono fare nulla e quindi non uscirà mai nulla![]()
Mica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.Lì è colpa dei From secondo me, non vogliono fare nulla e quindi non uscirà mai nulla![]()
Ma infatti si, farebbero un botto di soldi con il minimo sforzo.?
FROM non deve fare nulla. Basta che Sony dia il codice ad una SH di remastering (tipo QLOC) e via![]()
Ma infatti, per una remastered/porting, meno toccano i From e meglio èMica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.
Anzi meglio se ne stanno alla larga.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sarebbero capaci di peggiorare ulteriormente il frameMica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.
?
FROM non deve fare nulla. Basta che Sony dia il codice ad una SH di remastering (tipo QLOC) e via![]()
Ma allora è totalmente inspiegabile. Cioè alla fine la gente vuole solo una patch che migliora il frame, non è che devono fare il "remake"Mica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.
Magari il miya ha nascosto nel contratto di licenza una clausola che obbliga BB a essere giocato sub 28fps con le animazioni hardcoded a 30?
Classic MiyaMagari il miya ha nascosto nel contratto di licenza una clausola che obbliga BB a essere giocato sub 28fps con le animazioni hardcoded a 30![]()
Semplicemente credo che per Sony BB non sia una IP prioritaria, diversamente dai suoi Blockbuster più noti. Il che è abbastanza miope onestamente.Ma allora è totalmente inspiegabile. Cioè alla fine la gente vuole solo una patch che migliora il frame, non è che devono fare il "remake"![]()
così tanti ?28fps
Subcosì tanti ?![]()