Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque è confermato che ogni volta che Ryan apre bocca si scatena un vespaio :sard:

Comunque è confermato che ogni volta che Ryan apre bocca si scatena un vespaio :sard:
Perchè come PR fa cagare, per le casse di Sony invece è tutt'altra storia.

Hype :draper:

Mi assento due ore e succede il finimondo :rickds:

Andando con ordine:

• GODO per il nuovo VR, godo per l'abbandono dei Move in favore di un nuovo controller dedicato e che integri le funzioni del Dualsense. Insomma: godo.
  • Fa piacere vedere che Horizon 2 continua ad essere confermato per la seconda metà 2021, come ho sempre pensato non dovrebbero esserci problemi per il gioco entro fine anno.
  • Bestemmio per GT7 al 2022, ma era nell'aria la cosa dopo le chiusure di gennaio in Giappone dovute al covid.
  • Esilarante la strategia completamente insensata dei porting PS4 su PC, la scelta di Days Gone sembra quasi quella del cappellaio che pesca a caso un coniglio dal cilindro. Comunque stanno portando nel 2021 titoli old-gen, non ci vedo niente di scandaloso, sapevamo lo avrebbero fatto per spennare l'utenza PC con porting stravecchi e ingrossarsi il portafoglio col minimo sforzo

• Esilarante la strategia completamente insensata dei porting PS4 su PC, la scelta di Days Gone sembra quasi quella del cappellaio che pesca a caso un coniglio dal cilindro. Comunque stanno portando nel 2021 titoli old-gen, non ci vedo niente di scandaloso, sapevamo lo avrebbero fatto per spennare l'utenza PC con porting stravecchi e ingrossarsi il portafoglio col minimo sforzo
71zTOUxkawL._AC_SX355_.jpg

E su BB, tipo la remastered più richiesta della storia, tutto tace :sard:

Lì è colpa dei From secondo me, non vogliono fare nulla e quindi non uscirà mai nulla :asd:
?
FROM non deve fare nulla. Basta che Sony dia il codice ad una SH di remastering (tipo QLOC) e via :asd:

Mica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.

Anzi meglio se ne stanno alla larga. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sarebbero capaci di peggiorare ulteriormente il frame :sard:

?
FROM non deve fare nulla. Basta che Sony dia il codice ad una SH di remastering (tipo QLOC) e via :asd:

Mica c'è bisogno dei from per fare un aggiornamento tecnico.

Anzi meglio se ne stanno alla larga. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma allora è totalmente inspiegabile. Cioè alla fine la gente vuole solo una patch che migliora il frame, non è che devono fare il "remake" :asd:

?
Magari il miya ha nascosto nel contratto di licenza una clausola che obbliga BB a essere giocato sub 28fps con le animazioni hardcoded a 30 :sisi:

Magari il miya ha nascosto nel contratto di licenza una clausola che obbliga BB a essere giocato sub 28fps con le animazioni hardcoded a 30 :sisi:
Classic Miya
034.jpg

Post automatically merged:

Ma allora è totalmente inspiegabile. Cioè alla fine la gente vuole solo una patch che migliora il frame, non è che devono fare il "remake" :asd:
Semplicemente credo che per Sony BB non sia una IP prioritaria, diversamente dai suoi Blockbuster più noti. Il che è abbastanza miope onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro