Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boss, grazie mille. Tutto perfetto ma sostituisci "SoP" con Showcase. Sogna anche tu, così poi da restare deluso a settembre :morris2:
Non mi aspetto uno Showcase quest'anno come dicevo un po' di post fa. Hanno svenato la comunicazione in giro: UD, Physint, DS2, Astrobot, Concord, LEGO. La vedo difficile riuscire a fare uno Showcase (che richiede tanti giochi), anche lato third sono scarichi (e i third sono fondamentali per gli Show grossi). Credo faranno uno SoP con dentro LEGO, UD, qualche third, e una one more thing grossa per il 2025 (tipo Ghost2).

Per riempire un po’ uno show ci sarebbero per esempio robe third molto interessanti come Mafia 4 e Tomb Raider se hanno qualcosa da mostrare. Poi mi sembrava che Capcom avesse qualcosa ancora da annunciare, ma forse se lo tengono proprio per i TGS?

Non mi aspetto uno Showcase quest'anno come dicevo un po' di post fa. Hanno svenato la comunicazione in giro: UD, Physint, DS2, Astrobot, Concord, LEGO. La vedo difficile riuscire a fare uno Showcase (che richiede tanti giochi), anche lato third sono scarichi (e i third sono fondamentali per gli Show grossi). Credo faranno uno SoP con dentro LEGO, UD, qualche third, e una one more thing grossa per il 2025 (tipo Ghost2).
Utilizzando la ragione è come dici tu Boss, ma io voglio credere nell'Olandese Volante, dopo Physint ci farà un altro regalo :morris2:
Post automatically merged:

Sono con Alby-91, show dirompente ed esplosivo a settembre.
Amico mio, questa volta trionferemo, me lo sento. E qualora non dovesse andare così almeno avremmo passato l'estate sognando.

Per riempire un po’ uno show ci sarebbero per esempio robe third molto interessanti come Mafia 4 e Tomb Raider se hanno qualcosa da mostrare. Poi mi sembrava che Capcom avesse qualcosa ancora da annunciare, ma forse se lo tengono proprio per i TGS?
TGA sia TR sia Mafia.

Capcom annuncerà qualcosa allo SoP di Settembre credo (o all'ONL, ma non mi convince molto come orario) e dovrà dare la data di MH (che sì al 99% è inizio 2025).

Amico mio, questa volta trionferemo me lo sento. E qualora non dovesse andare così almeno avremmo passato l'estate sognando.
Esattamente, sta tutto là il fulcro. Perchè vivere nella tristezza quando puoi sognare ogni 3 sec, ma questo vale per ogni show per me.
Tanto non cambia il risultato, però hai vissuto meglio l'attesa (la delusione nel caso contrario è identica a chi abbassa le aspettative, non credere a chi dice il contrario :unsisi: ).

TGA sia TR sia Mafia.

Capcom annuncerà qualcosa allo SoP di Settembre credo (o all'ONL, ma non mi convince molto come orario) e dovrà dare la data di MH (che sì al 99% è inizio 2025).
Ci sta allora fare un sop piccolino per Sony in assenza di altri third da buttare in mezzo. Secondo te MGS3 continuerà la sua comunicazione con Microsoft o c’è possibilità che compaia di nuovo da Sony?

Esattamente, sta tutto là il fulcro. Perchè vivere nella tristezza quando puoi sognare ogni 3 sec, ma questo vale per ogni show per me.
Tanto non cambia il risultato, però hai vissuto meglio l'attesa (la delusione nel caso contrario è identica a chi abbassa le aspettative, non credere a chi dice il contrario :unsisi: ).
Mi piace questo tuo stile di vita, amico mio. Sogniamo finché Sony non troverà l'ennesimo modo di deluderci :asd:

Ci sta allora fare un sop piccolino per Sony in assenza di altri third da buttare in mezzo. Secondo te MGS3 continuerà la sua comunicazione con Microsoft o c’è possibilità che compaia di nuovo da Sony?
Penso si sia legato molto a MS. Me lo aspetto allo Show del TGS di MS con almeno l'anno d'uscita (2025).

Mi piace questo tuo stile di vita, amico mio. Sogniamo finché Sony non troverà l'ennesimo modo di deluderci :asd:
Stanno già pronti coi 15 minuti di apertura su Fairgame$ :sard:

15 minuti su 30 di Show :morris2:
Filmatone CGI interminabile tanto inutile quanto irritante, discorsone di intermezzo dei tizi Haven su quanto questo sia il progetto della loro vita, filmato di gameplay genericissimo e infine info su beta e preorder vari.

Secondo me se come dice Shinobi ci sono 2 AAA con tentative date 2025 oltre a DS2 possono fare:
  • Annuncio SoP di Settembre.
  • DS2 da Geoff con data ovvio.
  • Un annuncio a Gennaio (SoP grosso).

E bene o male copri l'anno.
Poi nel 2026 sai già di avere Wolverine, quindi sei abbastanza tranquillo.

Marathon lo vedo perfetto per i TGA o per uno Stream autonomo di Bungie stile Destiny.

sony è tipo ''va bene, la forma ultima è un successo, per questo bungie non ti uccid... ti assimilerò'' :unsisi:
Ho il sospetto che siano già parzialmente assimilati
(Maggio)
busi.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro