Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Square, sono loro ad aver promesso info nel 2021.
Ah sì... Non impossibile. Ma considerando tutto mi sembra strano che non lo comunichino quest'anno visto che doveva essere prima di Forspoken (sulla carta ovviamente).

L'evento in cui hanno mostrato valanghe di giochi eccellenti? :azz: Sì, potrei dirlo pure dopo settembre scorso... Ad occhio e croce.

Poi hanno cannato le tagline e nascosto i cross vero, ma questo non inficia minimamente sulla qualità dello showcase del software. Al massimo fa imbufalire gli hardcore gamers. GoW, GT; FFXVI, Forspoken avranno uno showcase di qualità al di là della natura (o meno) cross gen, e di diciture a fondo trailer :asd:
ma io stavo parlando di come stanno comunicando, i giochi saranno bomba, poco ma sicuro ma magari al prossimo "only ps5" se qualcosa mi puzza di oldgen ci metto la mano sul fuoco che sarà cross.

ma io stavo parlando di come stanno comunicando, i giochi saranno bomba, poco ma sicuro.
Ah io pensavo intendessi che mostrassero male/brutti i giochi :asd:
Che le tagline e diciture vengano cannate, e che saltino fuori dei cross gen (sì io a FFXVI only PS5 crederò solo quando uscirà) ho pochi dubbi... Quel ramo di gestione è incasinatissimo (e non capisco proprio il perché), quanto meno ciò che mostreranno dei giochi in concreto sono sicuro sarà bello (in primis mi aspetto un GT molto migliore di quello dell'anno scorso, e lo stesso FF16 penso lo vedremo parecchio migliorato).

Che le tagline e diciture vengano cannate, e che saltino fuori dei cross gen (sì io a FFXVI only PS5 crederò solo quando uscirà) ho pochi dubbi... Quel ramo di gestione è incasinatissimo (e non capisco proprio il perché), quanto meno ciò che mostreranno dei giochi in concreto sono sicuro sarà bello (in primis mi aspetto un GT molto migliore di quello dell'anno scorso, e lo stesso FF16 penso lo vedremo parecchio migliorato).
Per GT lo spero visto che la concorrenza ha letteralmente una bomba di racing pure quello cross gen ma pompatissimo :asd: ff16 io non so cosa pensare, il mio ragazzo è malato del 14 e ha festeggiato quando lo ha saputo, io non so cosa aspettarmi.

Per GT lo spero visto che la concorrenza ha letteralmente una bomba di racing pure quello cross gen ma pompatissimo :asd: ff16 io non so cosa pensare, il mio ragazzo è malato del 14 e ha festeggiato quando lo ha saputo, io non so cosa aspettarmi.
Dai retta al tuo ragazzo, sa.

Ti direi che Navtra ha detto che FFXVI è only next (proprio due giorni fa), ma lo ha detto pure di GoW.

Ti direi che Navtra ha detto che FFXVI è only next (proprio due giorni fa), ma lo ha detto pure di GoW.
Yep. E anche di FFO aveva parlato solo di PS5. Deve avere delle informazioni generali su SQEX ma probabilmente non i dettagli specifici.

Yep. E anche di FFO aveva parlato solo di PS5. Deve avere delle informazioni generali su SQEX ma probabilmente non i dettagli specifici.
Se devo avanzare ipotesi, FF16 potrebbe essere only next perché puntano ad avere almeno lo stesso livello tecnico di Intergrade ma in un contesto open-world o open-map, e puntano ad usare le risorse di PS5 soprattutto per i filmati. In più il loro engine è un mattone e potrebbero non voler uscire di testa per farlo funzionare su PS4. In un analisi costi-benefici, credo potrebbero preferire un'uscita a due anni dalla next-gen solo su quest'ultima al rallentare e danneggiare lo sviluppo per la old gen.

ff16 è un titolo che ha comunque bisogno di un tot di console vendute per uscire per questo non mi fido ancora, poi se esce subito anche su pc allora già cambia il discorso e ci può stare..ovviamente di numeri e vendite non sono pratico quindi probabilmente ho detto una catzata :sisi:

ff16 è un titolo che ha comunque bisogno di un tot di console vendute per uscire per questo non mi fido ancora, poi se esce subito anche su pc allora già cambia il discorso e ci può stare..ovviamente di numeri e vendite non sono pratico quindi probabilmente ho detto una catzata :sisi:
È esclusiva temporale ma totale. Forspoken invece esce al D1 sia su PS5 che PC e in questo hai ragione, rafforza il dubbio visto che il primo non può monetizzare multipiattaforma.

Raga ma questi prevedono di vendere 22 milioni di ps5 da qui a fine anno, ma quante cazzo di copie gli servono per fare le esclusive, 20 milioni? E che so le ip Nintendo?

Ma non è un problema per il videogiocatore eh :asd: Al videogiocatore frega 0. E' Sony che spesso non vuole che i suoi annunci si accavallino comunicativamente a Feste (o Celebrazioni) Americane (perché ricordiamolo sempre: Sony è una società giapponese :sisi: ), vuole avere le "tendenze" tutte in mano sua quando annuncia un evento (di solito almeno)
Vedremo. Per me se ne sbattono le bolas :asd: oh, se poi annunciano il martedì per il giovedì tanto meglio per quanto mi riguarda, sarebbero tre giorni di hype sfrenato :ivan:

Beh, "GOW esce a marzo" male male non sarebbe da sentire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro