Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultimo fu Sabato per Mercoledì.
Ma sicuramente a causa del fatto che Venerdì era l'11 Settembre.

Però sì nulla vieta di usare lo stesso schema degli SoP: Martedì per Giovedì.

Penso molto dipenderà da quanta pubblicità vogliano fare all'evento. Se vogliono farlo girare come pubblicità su vari emittenti (come l'anno scorso) almeno 5-6 giorni di tempo ci vogliono.

Mi rifiuto di credere che ha delle fonti :sard:

Per quanto assurdo possa sembrare, gli basterebbe avere un amico in Playstation Italia, se c’è un evento in arrivo sicuramente si staranno occupando della localizzazione italiana dei trailer e del marketing relativo all’evento.

È l’unica cosa plausibile :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We are really excited to open this hire for an experienced Multiplayer Gameplay Designer because it’s a role of crucial importance to the new PS5 project we are working on at London Studio.
We want you to be a leading light for multiplayer gameplay in the team, bringing knowledge, experience and a passion for online multiplayer gaming to the team.
Online Gameplay Design
  • You should have experience designing gameplay mechanics and systems for multiplayer online games to a high quality level
  • You will be responsible for designing the gameplay and working with the team to produce compelling prototypes and the final systems required to make them in production.
  • You will implement the gameplay into the missions and balance it to produce games our players will love to play and share with their friends

Housemarque is looking for a Writer / Senior Writer who understands story structure, drama and interactive storytelling, and is familiar with the particular challenges and opportunities present when writing for games.
Writer’s responsibilities include:

• Collaborate closely with our creative director, narrative director, narrative team, artists and designers to create a rich, compelling narrative for a AAA experience.
  • Represent the narrative department to ensure new designs and art assets conform to pre-existing narrative, and generate narrative to support new design and art choices.
  • Generate outlines, story treatments, character descriptions, scene breakdowns, scripts, diegetic in-game world text and other support materials to advance the narrative vision.
  • Identify narrative problems and brainstorm creative solutions with your peers.
Post automatically merged:

schneper said:
Sooo. Are you guys teasing that we are getting the event announcement today?

Okabe said:
D6YKnzwUIAYzXIS.jpg

Non avrebbe senso l'annuncio oggi effettivamente. O Venerdì o Martedì :sisi:

Pinze (non parliamo proprio di fonti affidabilissime per il mondo PS [parlo di Shpeshal, l'altro manco lo considero :asd: ])

Ultima modifica:

Probabilmente è stato già postato ma guardate la data a fine trailer.

ormai vedo cospirazioni e segni ovunque, domani mi sveglierò terrapiattista :asd:

Pinze (non parliamo proprio di fonti affidabilissime per il mondo PS [parlo di Shpeshal, l'altro manco lo considero :asd: ])

Jimbo sta caricando il canne mozze.

Jimbo sta caricando il canne mozze.
Considerando il successo mastodontico dell'IP avrebbe senso effettivamente una Espansione per rilanciare il gioco nella seconda metà dell'anno :hmm: Però boh, finché non vedo non credo :asd:

Considerando il successo mastodontico dell'IP avrebbe senso effettivamente una Espansione per rilanciare il gioco nella seconda metà dell'anno :hmm: Però boh, finché non vedo non credo :asd:
Personalmente anche io spero che non ci sia nessun dlc in lavorazione.

Personalmente anche io spero che non ci sia nessun dlc in lavorazione.
Preferirei andassero dritti per dritti su GoT2 (e poi nuova IP), anche perché pensavo che Legends (andato benissimo) già avesse assolto il ruolo di "First Light" per GoT.
Però posso capire che se hanno del materiale extra (non pronto per il D1), possano sfruttarlo in un anno e mezzo per fare un'Espansione DLC (tipo Frozen Wilds) per rilanciare il gioco scatolato su PS5, e sfruttare la forza dell'IP anche nel fine 2021.

Ma considerando le fonti (ben poco avvezze al mondo PS) ci crederò quando lo vedrò :asd:

KatharsisT
Why leak this ffs ?

Just keep the goddamn surprise.

Lo so lo so: "è Katharsis" :asd:
Ma è l'UNICA ad aver anticipato il DLC Online Legends per GoT (roba che penso nessun essere umano avrebbe potuto azzeccare sparando a caso), quindi che abbia delle fonti in Sucker Punch è probabile.

DLC, espansione o standalone? :hmm:
Shpeshal ha detto: "pensa ad Hivebuster" (quindi Espansione di trama DLC con nuova area)
Una roba stile Forbidden West suppongo (per usare un esempio Sony)

Ok ha taggato Transistor (Admin di ERA) per confermare le prove che gli aveva inviato. E' abbastanza sicura di quello che sta dicendo da spingermi a crederle :asd:

A sto punto suppongo che il trend potrebbe essere:

Ripacchettizzare il software PS4 patchato (GoT 60FPS/4K/SSD + Legends) con un DLC extra, sotto l'etichetta PS5.
Stesso per TLOU2: gioco PS4 patchato (60FPS/SSD + Modalità Sopravvivenza etc.) + Factions, sotto l'etichetta PS5

Può essere il modo per rilanciare certi titoli su PS5 senza ricorrere ad una remastered 1:1 del medesimo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro