Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel caso fosse vero, inizia a esserci abbastanza materiale da suggerire l'evento a breve. Speriamo l'8 sia vero.

Ok ha taggato Transistor (Admin di ERA) per confermare le prove che gli aveva inviato. E' abbastanza sicura di quello che sta dicendo da spingermi a crederle :asd:

A sto punto suppongo che il trend potrebbe essere:

Ripacchettizzare il software PS4 patchato (GoT 60FPS/4K/SSD + Legends) con un DLC extra, sotto l'etichetta PS5.
Stesso per TLOU2: gioco PS4 patchato (60FPS/SSD + Modalità Sopravvivenza etc.) + Factions, sotto l'etichetta PS5

Può essere il modo per rilanciare certi titoli su PS5 senza ricorrere ad una remastered 1:1 del medesimo gioco.

Factions mi sa che è standalone

Factions mi sa che è standalone
E' quello che pensavo anche io... Eppure non mi tolgo l'idea che ripacchettizzarlo con TLOU2 (e magari pure con TLOUR) sarebbe una buona strategia per rendere più appetibile il tutto.

Premesso che non sappiamo bene come sarà "venduto": F2P con micro? "Gratis" sul Plus e ad un prezzo budget (20/30€)? Full Price (80€) e attaccatevi al caxxo? :asd:

quindi aggiungiamo tsushima all'evento
Nel caso fosse vero, inizia a esserci abbastanza materiale da suggerire l'evento a breve. Speriamo l'8 sia vero.
Yep.

Nel caso chiaramente sfrutterebbero il vuoto che circonda alcune parti dell'anno (questo e prossimo) per rilanciare alcuni software: GoT+Espansione, Death Stranding DC, e magari Factions insieme a TLOU2

Vabbè dispiace per l'annuncio sputtanato ma almeno significa sul serio che lo stream è vicino.

Yep.

Nel caso chiaramente sfrutterebbero il vuoto che circonda alcune parti dell'anno (questo e prossimo) per rilanciare alcuni software: GoT+Espansione, Death Stranding DC, e magari Factions insieme a TLOU2
tutto sommato mi sembra anche un ottimo modo per fare contenti tutti sia ps4 che ps5 con alcuni dei titoli più apprezzati, anche se su tsushima un piccolo dubbio in stile yuffie ce l'avrei..

Ah no proprio stand alone. Quindi First Light :asd:

Allora la mia previsione è errata :asd: (o magari no, magari fanno 2 versioni una spuria, e una con GoT in aggiunta chissà)

Vabbè dispiace per l'annuncio sputtanato ma almeno significa sul serio che lo stream è vicino.
Se come dicono le "fonti" è per quest'anno, è chiaramente roba da mostrare a breve. E pure DSDC è "coming soon" (quindi quest'anno) e va mostrato a breve.

Direi che è abbastanza certo uno showcase composito a sto punto, e non un mero "monotematico" su DSDC :sisi:

Quindi seguono l'iter di First Light :asd:

Quindi il branding diventa "Ghost of location" come ipotizzato mesi fa :hmm:

Stand Alone sicuramente da più "peso" anche a livello mediatico al prodotto, rispetto ad un DLC (anche grosso). E' molto più intelligente come strategia di marketing :asd:
Post automatically merged:

Quindi il branding diventa "Ghost of location" come ipotizzato mesi fa :hmm:
OH YES.

My body is ready for Ghost of Kyushu (GoT2) :ivan:

Stand Alone sicuramente da più "peso" anche a livello mediatico al prodotto, rispetto ad un DLC (anche grosso). E' molto più intelligente come strategia di marketing :asd:
Post automatically merged:

OH YES.

My body is ready for Ghost of Kyushu (GoT2) :ivan:
Voglio Ghost of Osaka, con tutta la città :happybio:

Tra l'altro non si devono necessariamente limitare ai Mongoli. Possono tranquillamente riprendere sequenze di altri eventi leggendari del Giappone (il Periodo Sengoku ne è letteralmente pieno :asd: )

E' quello che pensavo anche io... Eppure non mi tolgo l'idea che ripacchettizzarlo con TLOU2 (e magari pure con TLOUR) sarebbe una buona strategia per rendere più appetibile il tutto.

Premesso che non sappiamo bene come sarà "venduto": F2P con micro? "Gratis" sul Plus e ad un prezzo budget (20/30€)? Full Price (80€) e attaccatevi al caxxo? :asd:

Mi pare dia ver letto qualcosa non ricordo dove, mi sa che era un annuncio di lavoro

quindi rifacciamo come sempre la lista per l'evento..gow, gt, horizon con data, ff16, forspoken, probabilmente la roba capcom, un remake o un nuovo titolo e tsushima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro