Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro non si devono necessariamente limitare ai Mongoli. Possono tranquillamente riprendere sequenze di altri eventi leggendari del Giappone (il Periodo Sengoku ne è letteralmente pieno :asd: )
possono fare almeno altri 3 giochi volendo

Se il setting è Ikishima, mi pare sia un'isola a largo di Tsushima.
Quindi siamo teoricamente più dalle parti di Uncharted L'Eredità Perduta, più che First Light (che cambiava solo il personaggio ma il setting era lo stesso).

La mossa migliore per i giochi usciti su PS4 è indubbiamente quella di fare l'upgrade gratuito e DLC a pagamento. Con Death Stranding è diverso se hai materiale in più da aggiungerci, anche se avrei preferito nell'altro modo, ma con gli altri si può fare. Anche perchè non è facile convincere tutti a ricomprare vari giochi :asd:

Droppate la data per lo stream infami.

Per parlare nello specifico di Ikishima (Espansione di GoT) usiamo pure il topic dedicato da qui in avanti.

Qui rimaniamo su temi generali, e sulla questione "evento"

Cavolo, questa cosa di GoT è davvero una sorpresona inaspettata. Una cosa alla First Light/Miles Morales ci sta di brutto, specialmente se esce già a fine anno

Almeno ci becchiamo un primo assaggio PS5 di Ghost, senza dover aspettare anni e anni per il sequel vero e proprio

Peccato per il leak, sarebbe stata una bella sorpresa all’evento (?), ma è normale che più attendi e più è probabile che arrivino leaks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, potremmo aspettarci:

• GoW2 gameplay reveal
  • Ghost of Ikishima reveal
  • TloU factions/Remake reveal
  • Gioco di London?
  • Aggiornamento su GT7

e dalle terze parti
  • Hogwarts?
  • Forspoken/FF16?
  • Pragmata/Dragon's Dogma 2 reveal?

:hmm:

Quindi, potremmo aspettarci:

• GoW2 gameplay reveal
  • Ghost of Ikishima reveal
  • TloU factions/Remake reveal
  • Gioco di London?
  • Aggiornamento su GT7

e dalle terze parti
  • Hogwarts?
  • Forspoken/FF16?
  • Pragmata/Dragon's Dogma 2 reveal?

:hmm:
Sì mi sembra plausibile come planning. Non escludo che il gioco London possa saltare (anche se avevano detto "soon"), o essere sostituito dal Second Firecoso (che pare fosse giocabile). Escluderei tutti gli altri Studi Interni, e ovviamente pure gli altri Second già noti (eccetto KojiPRO ovviamente) visto che sono indietro.

Lato third:
Hogwarts
NBA 2K22
FF16 e/o Forspoken
Dragon's Dogma 2 (Pragmata per me salta)

Sony droppa sto evento che ci siam rotti di seguire il turco per avere qualcosa su cui discutere durante sta calda estate

Abbiamo avuto un random Day sta settimana, anche se non canonico :sard:

Sì mi sembra plausibile come planning. Non escludo che il gioco London possa saltare (anche se avevano detto "soon"), o essere sostituito dal Second Firecoso (che pare fosse giocabile). Escluderei tutti gli altri Studi Interni, e ovviamente pure gli altri Second già noti (eccetto KojiPRO ovviamente) visto che sono indietro.

Lato third:
Hogwarts
NBA 2K22
FF16 e/o Forspoken
Dragon's Dogma 2 (Pragmata per me salta)
Giusto, dimenticavo DS e NBA. Non credo riveleranno molto altro di AAA allora, mi sembra che ci sia già abbastanza. London potrebbero tenerselo per l'anno prossimo a meno che non vogliano continuare a con i reveal senza gameplay (:badboy:), visto che ormai l'hype per PS5 l'hanno già fatto arrivare alle stelle e non accenna a scendere.

Giusto, dimenticavo DS e NBA. Non credo riveleranno molto altro di AAA allora, mi sembra che ci sia già abbastanza. London potrebbero tenerselo per l'anno prossimo a meno che non vogliano continuare a con i reveal senza gameplay (:badboy:), visto che ormai l'hype per PS5 l'hanno già fatto arrivare alle stelle e non accenna a scendere.
Sì banalmente: GoW è il focus (avendo scorporato Horizon), e GT probabilmente pure. Ikishima avrà il suo annuncio (per poi mostrarsi con comodo più avanti), e DS invece avrà un feature showcase (per mostrare le aggiunte) e secondo me arriva a Settembre.

Il resto è spazio per re-reveal e annunci (a mo' di assaggio) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro