Prende sempre più piede l'idea di una nuova ip vedendo le ultime assunzioni.
![]()
Insonni on fire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Ti posso chiamare Sensei? Sei un'autorita in pratica.Si ma come per Left Alive ho giocato anche Haze![]()
Godo.Prende sempre più piede l'idea di una nuova ip vedendo le ultime assunzioni.
![]()
Come preferisciTi posso chiamare Sensei? Sei un'autorita in pratica.
Post automatically merged:
Godo.
Consigliami e guidami sulla via maestra, o sommo.Come preferisci![]()
![]()
Hanno anche l'art director di ND no? Dubito che sia passato a Insomniac per lavorare su Spider-ManSì dai nuova IP sicura. Ratchet e Spidey hanno già i loro (molteplici) artisti.
Spidey Miles Morales 2 o Spidey Spider Gwen 1.Sì dai nuova IP sicura. Ratchet e Spidey hanno già i loro (molteplici) artisti.
Yep. Hanno qualcosa tipo 4 art directorHanno anche l'art director di ND no? Dubito che sia passato a Insomniac per lavorare su Spider-Man![]()
Ma anche per un reboot serve uno "stile" diverso da quelli di spidey e ratchetSì dai nuova IP sicura. Ratchet e Spidey hanno già i loro (molteplici) artisti.
Minchia sarei combattuto, da una parte come detto ci vivo anche senza Resistance, se si mettono al lavoro su altro anche nuovo preferisco, dall'altro però andare contro Zaza ha quel sapore raro ma sono d'accordo con lui su Killzone... hmm, sono combattuto.Secondo me urge sondaggio, team resistance Vs team Zaza![]()
AccontentatoSecondo me urge sondaggio, team resistance Vs team Zaza
Ma anche per un reboot serve uno "stile" diverso da quelli di spidey e ratchet![]()
Abuso di potere.Accontentato![]()
Sì, mi chiamano anche così amici e parenti.Abuso di potere.
Se vince la Resistenza sarà il suo ultimo abuso.Abuso di potere.
Sempre per le nuove IP quando è possibile farleMinchia sarei combattuto, da una parte come detto ci vivo anche senza Resistance, se si mettono al lavoro su altro anche nuovo preferisco, dall'altro però andare contro Zaza ha quel sapore raro ma sono d'accordo con lui su Killzone... hmm, sono combattuto.
![]()
Vi adoro entrambiAccontentato![]()