- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Magari nel sondaggio potreste mettere l'opzione "voglio un crossover di Killzone e Resistance", voterei quello![]()

Giustamente vuoi il 2.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari nel sondaggio potreste mettere l'opzione "voglio un crossover di Killzone e Resistance", voterei quello![]()
Stai sereno non faranno altri Spider-ManA me basta che gli insonni non facciano più quella poracciata di ragnetto.
A me basta che gli insonni non facciano più quella poracciata di ragnetto. Benissimo il nuovo Ratchet, ora voglio un reboot di resistance o una nuova ip
Mi dispiace ma io e i supereroi siamo su due rette parallele
Si si tranquillo, difficile ne facciano altri.A me basta che gli insonni non facciano più quella poracciata di ragnetto. Benissimo il nuovo Ratchet, ora voglio un reboot di resistance o una nuova ip
Le vendite sono state quelle che sono, ovvio l'abbandono.Hanno già confermato (report finanziario 47/B di fine 2020) l'abbandono dell'IP in vista della produzione di una nuova IP. Che poi era prevedibile vista l'accoglienza fredda del pubblico.
Finalmente possiamo dirlo: Io e Clyde siamo uguali, la pensiamo allo stesso modo su tuttoEntro nel team "No Resistance".
![]()
A me basta che gli insonni non facciano più quella poracciata di ragnetto.
Bene così, finalmente sei diventato fan di TLOU.Finalmente possiamo dirlo: Io e Clyde siamo uguali, la pensiamo allo stesso modo su tutto![]()
Ma parliamo di Spiderman? Il primo non vendette tipo un miliardo e mezzo?Hanno già confermato (report finanziario 47/B di fine 2020) l'abbandono dell'IP in vista della produzione di una nuova IP. Che poi era prevedibile vista l'accoglienza fredda del pubblico.
Si parliamo di SM e dipende. Se abbocchi al Zazatroll allora no, ha venduto pocoMa parliamo di Spiderman? Il primo non vendette tipo un miliardo e mezzo?
No, è stato un flop commerciale. Dopotutto chi si incula un super eroe minore come spiderman, che fessi gli InsonniMa parliamo di Spiderman? Il primo non vendette tipo un miliardo e mezzo?
Bend: Quasi sicuro nuova Ip, bisogna capire se questo è un progetto embrionale e se nel frattempo stanno facendo Days Gone 2 come progetto principale o se stanno solo sulla nuova ip.Cosa hanno in sviluppo di non ancora annunciato? Cioè a cosa stanno lavorando presumibilmente i team che non hanno ancora annunciato nulla per la next-gen?
Di Bend devo ancora farmi convincere a giocare Days Gone, che però mi attira pochino; stessa cosa con Ghost dei Sucker Punch. Se i seguiti saranno bei giocho ci farò un pensierino. Comunque troppo realismo, spero in qualcosa dallo stile cartoon/anime per noi bambiniBend: Quasi sicuro nuova Ip, bisogna capire se questo è un progetto embrionale e se nel frattempo stanno facendo Days Gone 2 come progetto principale o se stanno solo sulla nuova ip.
Guerrilla: Forse roba online oltre Horizon 2, ma ancora è un mezzo rumor.
Insomniac: Spidey 2 + forse altra roba a questo punto.
Japan o meglio Team Asobi: Roba su Astrobot, non si sa se VR o meno, poi ci sono i vari rumor su Silent Hill e simili, ma che valgono poco.
London: A quanto pare su qualcosa di AAA e non VR.
Media Molecole: Boh, stanno assumendo ma non si sa niente, al momento sembra stiano ancora concentrati su Dreams, ma chissà che hanno in mente.
Naughty Dog: Stanno al lavoro sul nuovo titolo, si presume sia roba inedita.
Pixelopus: Al lavoro su un titolo della 5, ovviamente.
San Diego: Nuovo studio al lavoro su qualcosa, sembrava fosse Uncharted ma Shinobi smentisce, anche se sembra ancora il più probabile, ma insomma bisogna vedere, di sicuro sembra qualcosa di vicino al concetto di gioco Naughty Dog diciamo.
Santa Monica: Al lavoro su roba nuova oltre a GOW2, probabilmente con a capo Barlog.
Sucker: GOT2 ovviamente.