Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spencer ieri l'ho visto un freco appesantito
Ogni anno di più. E il COVID non ha aiutato :asd:

Hulst d'altro canto, è oggettivamente in forma... Qualche capelli bianco (e in meno), ma rimane abbastanza in forma :asd:

Lo fanno al 1000%.
Solo che mentre un tempo lo facevano alla luce del sole in piena e aperta competizione, ora lo fanno nelle interviste.

La differenza è che un tempo erano espliciti. Ora semplicemente dicono ogni giorno una cosa diversa. Si fanno le strette di mano in pubblico, e si tirano merdà dietro nelle interviste.

Hulst, Spencer, e soci. Sono tutti della medesima scuola comunicativa.
ah sicuramente

ma non credo ci sia qualcuno che pensi il contrario

almeno tra noi più grandicelli
Post automatically merged:

Spencer ieri l'ho visto un freco appesantito
si è fatto una botticella

Microsoft deve pagare bene

ah sicuramente

ma non credo ci sia qualcuno che pensi il contrario

almeno tra noi più grandicelli
No, ma infatti non mi riferisco ad utenti specifici qui nel topic o nel forum, parlo in generale.
Se da un lato questo tipo di comunicazione (Spencer, Hulst, etc [Nintendo comunica poco, quindi è dura tirarla in mezzo]) sembra anti CW, io noto un aumento netto di "passivo-aggressività" fra le utenze, proprio perché è tutto più "silenzioso" e sibillino, con queste mezze verità che si dicono quotidianamente gli amiconi.

Poi all'atto pratico: anche sti cazzi. Contano solo i giochi, la qualità, e la loro uscita concreta. Però... Diciamo che trovavo più onesto il passato su sto fronte (visto che la guerra, sotto sotto, è ancora aperta tra le 2 corporazioni)

Insomniac stampa soldi :draper:

Kaz vs Reggie era la best fight degli anni 2000 (primi 2000 più che altro).
Tra l'altro faceva ancora più ridere l'account di Kaz, quando il vero Kaz era in circolazione :sard:

Anche lui sa il suo peró :rickds:

Sì postato ieri :sard:

E' sempre bravissimo. Ma all'epoca era buffissimo perché "poteva essere il vero Kaz" (ovviamente scherzo) :sard: (addirittura Kaz li portò in non ricordo che conferenza i tweet del suo alter ego)

Ratchet che debutta meglio di Valhalla e RE Village su PS5 :ivan:

Vai Lombax :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ricordiamo che in UK almeno su PS5 c'è una preferenza sul retail al momento.

Torna Bruce :bruniii:

Negli studi avranno i compartimenti stagni tipo Marvel :asd:
Sì, de facto tutta la roba second non è leakata ad oggi. Così come gli SoP sono stati droppati nel silenzio.
Di sicuro hanno potenziato esponenzialmente il controllo sull'informazione interna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro