Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però potrebbe essere uno spunto di riflessione. Per quanto ancora la gente pagherà 70-80 euro un gioco quando sa che dopo qualche mese puoi trovarlo non di rado anche a metà. O fai come nintendo che non abbassa mai il prezzo oppure, prima o poi, potresti ritrovarti in difficoltà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Però potrebbe essere uno spunto di riflessione. Per quanto ancora la gente pagherà 70-80 euro un gioco quando sa che dopo qualche mese puoi trovarlo non di rado anche a metà. O fai come nintendo che non abbassa mai il prezzo oppure, prima o poi, potresti ritrovarti in difficoltà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il remake grafico di Demon's Souls per ps5 (uscito a novembre 2020 ricordo), non credo sia mai andato sotto i 59€ circa a oggi. AC Valhalla è già andato poco sotto i 40€ invece, sia in versione ps4 che ps5.
Parlo sempre di retail.

Velvet Veil :segnormechico:

BloodBorne II

Over It GIF by Kathie Lee and Hoda

Hulst non aveva detto che avrebbero continuato a puntare sulle collaborazioni con diversi team tra cui From?

this tweet is unavailable zazino,

ANAVEILEBOL

la teoria 4chan è già caduta?

Era Lance che puntualizzava che i "rumor" su FROM erano 2 diversi, che sono stati mescolati insieme.

Uno di reddit assolutamente corretto, che semplicemente mostrava (con screen) i leak di DS1R, DS3, ER, Sekiro.
L'altro invece un random di 4chan che diceva di sapere cose (tra cui sto gioco con Sony).

I 2 leak sono stati mescolati insieme, ma solo il primo è effettivamente autentico.

Era Lance che puntualizzava che i "rumor" su FROM erano 2 diversi, che sono stati mescolati insieme.

Uno di reddit assolutamente corretto, che semplicemente mostrava (con screen) i leak di DS1R, DS3, ER, Sekiro.
L'altro invece un random di 4chan che diceva di sapere cose (tra cui sto gioco con Sony).

I 2 leak sono stati mescolati insieme, ma solo il primo è effettivamente autentico.

:sisi:

L'esistenza nel 2017 di un prototipo sviluppato con sony viene dalla prima fonte, quella che sembrerebbe autentica
Quello di 4chan ha aggiunto la roba su velvet veil

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'esistenza nel 2017 di un prototipo sviluppato con sony viene dalla prima fonte, quella che sembrerebbe autentica
Quello di 4chan ha aggiunto la roba su velvet veil

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E4FU6K7WEA4MdPL

Il tipo di reddit (la fonte concreta) mi pare parli di:
DS remastered
Sekiro
Souls OW con Martin (ER)

Non trovo un punto in cui parli di un prototipo per Sony (se non un prodotto VR [che poi è stato Deraciné del 2019])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro