Dreams e Mercedes? Ok.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sei sicuro?Facciamo 16 Settembre e passa la paura![]()
Non sono più sicuro di nulla, manco di come mi chiamoNe sei sicuro?![]()
Facciamo che si rifanno vivi solo tramite post sul blog.Non sono più sicuro di nulla, manco di come mi chiamo
E ste partnership a caso non aiutano a chiarirmi le idee![]()
Preghiamo per venerdì prossimo. O lo Spartano lo vediamo in autunno.Facciamo che si rifanno vivi solo tramite post sul blog.
Basta che sia materiale ingame e non stronzate.Preghiamo per venerdì prossimo. O lo Spartano lo vediamo in autunno.
La barba di Kratos, in game.Basta che sia materiale ingame e non stronzate.
Ti aiuto io: ti chiami Hasak KarhamanNon sono più sicuro di nulla, manco di come mi chiamo![]()
Ti aiuto io: ti chiami Hasak Karhaman![]()
Sono i Castlevania 2D del Gameboy Advance, probabile roba switchNon so dove riportarlo, spero sia il topic giusto, ma ho letto sul web di una classificazione circa una "Castevania Advance Collection", che riguarda questi titoli, Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow, non li conosco, però riporto per cronaca![]()
Can't say you'll be cheering today but you'll be cheering soon.
Questo mi manca. Affidabile?Okabe
Appena svelano Silent Hill, Sony droppa lo showcaseFino a che Hasan non vuota il sacco Sony non si muove con l'evento![]()
Questo mi manca. Affidabile?