Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi lo chiedeva:
[Update, October 21: Sony representatives have confirmed to Ars that this port is being "overseen" by its creators at Sony Santa Monica while otherwise handled by Jetpack Interactive, a port-focused studio based in Vancouver, BC. As this studio has never worked with Sony, we can't necessarily point to a track record that has us optimistic about this surpassing outsourced Sony PC ports like Horizon: Zero Dawn.]

SSM fa solo da supervisor del port, gli sviluppatori sono i Jetpack Interactive.
Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house dai Bend.

Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM (i cui due team sono su Ragnarok, e la nuova IP), per chi era preoccupato di ciò.

Per chi lo chiedeva:

SSM fa solo da supervisor del port, gli sviluppatori sono i Jetpack Interactive.
Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house.

Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM per chi era preoccupato di ciò.
Mai sentiti, ma sono gli stessi del remaster del 3?

Niente non avevo letto che era il loro primo lavoro con Sony :asd:

Si ho editato dopo, non avevo letto la riga sotto :asd:
Secondo lavoro :asd: Con mia sorpresa (non ne avevo idea): Orcs Must Die Unchained è stato prodotto da Sony (ed infatti è uscito solo su PS4 oltre che su PC), e sviluppato (il port) da questi tizi :asd:

Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house dai Bend.

Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM (i cui due team sono su Ragnarok, e la nuova IP), per chi era preoccupato di ciò.
Eh giustamente, dopotutto loro al tempo non avevano un cacchio da fare :icebad:

Ultima modifica:
Per chi lo chiedeva:

Sicuramente meglio così che far perdere tempo ad un manipolo di devs in SSM :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh giustamente, dopotutto loro al tempo non avevano un cacchio da fare :icebad:
Sì i tempi collimano. Nel fine 2019 e 2020 Bend era a girarsi i pollici (a parte la preparazione del pitch poi cassato), ci sta aver creato un team dedicato per la versione PC per impegnarli (vedendo i credits si chiama proprio: Bend PC Team).

Considerando pure che parliamo di UE4 (seppur pesantemente ritoccato), ci sta sia stato un lavoro più agile.

Mentre per il resto i lavori sono stati fatti tutti in esterna con supervisione del team principale: Virtuos+Guerrilla, Jetpack+SSM, Iron Galaxy+ND (Uncharted). Suppongo che andando avanti espanderanno Nixxes per avere un ruolo più centrale in questi lavori, ma chiaramente un singolo team non può fare tutti i port, quindi penso ricorreranno ancora abbastanza all'outsourcing (salvo colpi di testa tipo "acquisti pazzi del venerdì" :asd: )

Ricordo piacevolmente Play Station Home, grazie a quella piattaforma ho vissuto belle avventure, mi sono fatto dei amici fantastici ed ho incontrato l'amore della mia vita.

No one said

As a Co-Dev Producer at Guerrilla, you will help us expand the Horizon universe in new and exciting directions. In this role, you will be part of a specialized group overseeing externally produced game projects.

Link di ERA

As a Co-Dev Producer at Guerrilla, you will help us expand the Horizon universe in new and exciting directions. In this role, you will be part of a specialized group overseeing externally produced game projects.

Sarebbe Horizon vr? Però parlano al plurale

Sarebbe Horizon vr? Però parlano al plurale
Sì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.

Horizon Mobile :fantozzi:

Horizon VR :ivan:

Ci sta alla fine, si è sempre cercato di espandere lateralmente le IP per rafforzarle :sisi:
Horizon, GoT, Ratchet, etc. si prestano bene a spin off in altre forme e piattaforme. :sisi:

Sì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.
Si vr potrebbe essere una vera ka se fatto bene mentre per il mobile basta che non mettano in mezzo carte come WipEout poi chissene sinceramente del mobile possono fare qualsiasi cosa che non mi darebbe fastidio
Post automatically merged:

Horizon VR, Horizon Kart, God of Horizon, Horizon Souls, Call of Horizon etc... :sisi:
:rickds:

Per il Mobile mi aspetto roba AR :asd:

Per il VR invece sì, se i rumor sono corretti (un Horizon nuovo, con PG totalmente nuovo, tutto pensato per la VR), potrebbe essere una vera Killer App per l'NGVR... Il mondo di Horizon si può espandere molto al di fuori di Aloy volendo.

Per il Mobile mi aspetto roba AR :asd:

Per il VR invece sì, se i rumor sono corretti (un Horizon nuovo, con PG totalmente nuovo, tutto pensato per la VR), potrebbe essere una vera Killer App per l'NGVR... Il mondo di Horizon si può espandere molto al di fuori di Aloy volendo.
Perché non usare Holland come distruttore di macchine ? Gli fanno fare pure da Terminator nel film :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro