Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Update, October 21: Sony representatives have confirmed to Ars that this port is being "overseen" by its creators at Sony Santa Monica while otherwise handled by Jetpack Interactive, a port-focused studio based in Vancouver, BC. As this studio has never worked with Sony, we can't necessarily point to a track record that has us optimistic about this surpassing outsourced Sony PC ports like Horizon: Zero Dawn.]
Mai sentiti, ma sono gli stessi del remaster del 3?Per chi lo chiedeva:
![]()
God of War’s 2018 reboot arrives on PC in January 2022 [Updated]
Now up for preorder on Steam, with technical teases of widescreen support, much more.arstechnica.com
SSM fa solo da supervisor del port, gli sviluppatori sono i Jetpack Interactive.
Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house.
Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM per chi era preoccupato di ciò.
Mai sentiti, ma sono gli stessi del remaster del 3?
Si ho editato dopo, non avevo letto la riga sotto
Secondo lavoroSi ho editato dopo, non avevo letto la riga sotto![]()
Eh giustamente, dopotutto loro al tempo non avevano un cacchio da fareSSM fa solo da supervisor del port, gli sviluppatori sono i Jetpack Interactive.
Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house dai Bend.
Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM (i cui due team sono su Ragnarok, e la nuova IP), per chi era preoccupato di ciò.
Per chi lo chiedeva:
![]()
God of War’s 2018 reboot arrives on PC in January 2022 [Updated]
Now up for preorder on Steam, with technical teases of widescreen support, much more.arstechnica.com
SSM fa solo da supervisor del port, gli sviluppatori sono i Jetpack Interactive.
Un po' come accaduto con HZD (in quel caso i Virtuos, supervisionati da Guerrilla). DG invece pare sia stato gestito tutto (o quanto meno il grosso) in house dai Bend.
Quindi non è stata tolta forza lavoro ai SSM (i cui due team sono su Ragnarok, e la nuova IP), per chi era preoccupato di ciò.
Sì i tempi collimano. Nel fine 2019 e 2020 Bend era a girarsi i pollici (a parte la preparazione del pitch poi cassato), ci sta aver creato un team dedicato per la versione PC per impegnarli (vedendo i credits si chiama proprio: Bend PC Team).Eh giustamente, dopotutto loro al tempo non avevano un cacchio da fare![]()
As a Co-Dev Producer at Guerrilla, you will help us expand the Horizon universe in new and exciting directions. In this role, you will be part of a specialized group overseeing externally produced game projects.
Sarebbe Horizon vr? Però parlano al pluraleAs a Co-Dev Producer at Guerrilla, you will help us expand the Horizon universe in new and exciting directions. In this role, you will be part of a specialized group overseeing externally produced game projects.
![]()
Guerrilla
<p>Welcome to Guerrilla's jobsite! For more information on working at Guerrilla, please visit https://www.guerrilla-games.com/join. </p> <p> </p>boards.greenhouse.io![]()
External game projects in Guerrilla Games's Horizon franchise seems to be in development Rumor - Sony
I dont think the wording here has much of any other way to interpret it: https://boards.greenhouse.io/guerrilla/jobs/5590045002?gh_src=52e43a892us As a Co-Dev Producer at Guerrilla, you will help us expand the Horizon universe in new and exciting directions. In this role, you will be part of a...www.resetera.com
Sì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.Sarebbe Horizon vr? Però parlano al plurale
Horizon VR, Horizon Kart, God of Horizon, Horizon Souls, Call of Horizon etc...Sarebbe Horizon vr? Però parlano al plurale
Si vr potrebbe essere una vera ka se fatto bene mentre per il mobile basta che non mettano in mezzo carte come WipEout poi chissene sinceramente del mobile possono fare qualsiasi cosa che non mi darebbe fastidioSì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.
Horizon VR, Horizon Kart, God of Horizon, Horizon Souls, Call of Horizon etc...![]()
Perché non usare Holland come distruttore di macchine ? Gli fanno fare pure da Terminator nel filmPer il Mobile mi aspetto roba AR
Per il VR invece sì, se i rumor sono corretti (un Horizon nuovo, con PG totalmente nuovo, tutto pensato per la VR), potrebbe essere una vera Killer App per l'NGVR... Il mondo di Horizon si può espandere molto al di fuori di Aloy volendo.