Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
R7p4O1Jl.jpg

Sony‘s stock price today reached its highest level in 22 years. The company is now valued at close to 150 billion USD. Can’t wait to see their results on Thursday.

Ieri c'è stato anche l'evento Xperia, hanno presentato roba molto interessante, ormai si sono ritagliati una buona nicchia nel campo della telefonia (piccola, ma molto remunerativa, basti pensare che il loro top di gamma viene 1800€)

Giovedì ci sarà il resoconto del Q2 :tè:

Lo sapevo che dovevo investire in Sony prima le lancio di PS5, mannaggia a me :granma:

Sì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.
Non c’è il rischio di saturarle queste ip ?

Non c’è il rischio di saturarle queste ip ?
In teoria sì. In pratica non credo.
Creando esperienze molto diverse fra loro (per VR, Mobile, magari un Film o una Serie TV) vai a riempire gli spazi del mercato non raggiunti. Discorso diverso se invece rilasciassi Horizon3-4-5 nel giro di 3-4 anni, andando a riempire lo stesso spazio di mercato.

In teoria sì. In pratica non credo.
Creando esperienze molto diverse fra loro (per VR, Mobile, magari un Film o una Serie TV) vai a riempire gli spazi del mercato non raggiunti. Discorso diverso se invece rilasciassi Horizon3-4-5 nel giro di 3-4 anni, andando a riempire lo stesso spazio di mercato.
In pratica un Sony ''MCU'' :unsisi:

Espansione dello Studio Malaysia

16 open positions

(se coperte, il team raggiungerebbe quota 44)

Comunque Sony per quanto riguarda gli edifici dove allocare gli Studios, non bada a spese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro