- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,639

Sony‘s stock price today reached its highest level in 22 years. The company is now valued at close to 150 billion USD. Can’t wait to see their results on Thursday.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony‘s stock price today reached its highest level in 22 years. The company is now valued at close to 150 billion USD. Can’t wait to see their results on Thursday.
Quanto flexa Jimbo.
Eh, la sua divisione è quella che sta trainando la crescita esponenzialeQuanto flexa Jimbo.
aumento impressionante nonostante il covid
Non c’è il rischio di saturarle queste ip ?Sì HorizonVR sembra plausibile, mi vien da pensare anche HorizonMobile. Potrebbero essere alcuni dei progetti esterni prodotti in collaborazione con Guerrilla.
In teoria sì. In pratica non credo.Non c’è il rischio di saturarle queste ip ?
In pratica un Sony ''MCU''In teoria sì. In pratica non credo.
Creando esperienze molto diverse fra loro (per VR, Mobile, magari un Film o una Serie TV) vai a riempire gli spazi del mercato non raggiunti. Discorso diverso se invece rilasciassi Horizon3-4-5 nel giro di 3-4 anni, andando a riempire lo stesso spazio di mercato.
Espansione dello Studio Malaysia
16 open positions
(se coperte, il team raggiungerebbe quota 44)
L'intento penso sia raggiungere cifre attorno ai 70-80, o giù di lì.Mi sembra ci sia spazio per ben più di 44 persone![]()