Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Considerando che il 99% dell’utenza Playstation non se l’è cagato di striscio, in questo caso non mi viene neanche da biasimarli più di tanto. Spero facciano lo stesso con Dreams

Gran gioco, gran platform 3D, IP con tanto potenziale anche per il futuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che il 99% dell’utenza Playstation non se l’è cagato di striscio, in questo caso non mi viene neanche da biasimarli più di tanto. Spero facciano lo stesso con Dreams

Noup dreams ha una fanbase fortissima tutt’ora super attiva basta farsi un giro…
Dreams poi nn è un gioco ma un tool nn è cosa semplice da portare anche se spero lo faranno

Concordo. L'ho giocato di recente ed è un gran bel gioco. Se questo porting aiuterà per avere un secondo capitolo ben venga.

Wut droppano domandi Helldivers2? :rickds:

Noup dreams ha una fanbase fortissima tutt’ora super attiva basta farsi un giro…
Dreams poi nn è un gioco ma un tool nn è cosa semplice da portare anche se spero lo faranno
E si difficilissimo adattare un tool a mouse e tastiera...

A prescindere dal fatto che lo annuncino domani o meno, direi che tra questo, il leak Nvidia e il logo nel famoso spot PS, Helldivers 2 è praticamente confermato al 100% :asd:

E io godo, il primo mi è piaciuto un botto

Egoisticamente spero in un porting dei due gravity rush, che vendano milioni di copie e costringano sony a svilupparne il terzo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Egoisticamente spero in un porting dei due gravity rush, che vendano milioni di copie e costringano sony a svilupparne il terzo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Porting in che senso? Ci sono già entrambi su PS4 e quindi su PS5. Difficile facciano qualcosa in più di quanto già c'è :bruniii:

12 posizioni aperte per Asobi.

stato d'animo attuale

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro